Salta Lookman, Ausilio beffa il Milan: prende la stella asiatica a 30M

L’Inter non riesce a prendere Ademola Lookman e al suo posto, ora, ha deciso di prendere una delle star del calcio asiatico: beffa al Milan.

I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il nome principale su cui si è lavorato per mesi è quello di Ademola Lookman ma l’affare, ora, si sta complicando sempre di più e sta quasi per saltare definitivamente. La situazione in casa Inter è molto complicata da decifrare dal punto di vista del mercato perché ora è il momento di affondare il colpo per completare definitivamente la rosa.

Takefusa Kubo Inter
Calciomercato Inter, colpo asiatico in attacco (LaPresse) – sportevai.it

Il calciomercato può regalare delle sorprese inaspettate e ora pare che l’Inter si sia messa sulle tracce di un obiettivo del Milan per soffiare definitivamente un colpo in attacco ai rossoneri.

Calciomercato Inter, nuovo attaccante: salta Lookman

L’Inter sta provando a ringiovanire la rosa e renderla ancora più forte e competitiva, ma la situazione ora sta diventando incandescente, visto che mancano ancora molti colpi che possono cambiare totalmente il volto della società nerazzurra.

Il nome di Lookman è stato quello centralissimo per un mese intero, e forse anche oltre, ma ora tra le due società c’è gelo totale ed è da considerare praticamente un affare saltato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è messa sulle tracce di un nuovo attaccante: arriva la stella giapponese.

Inter, spunta il nome di Kubo: annuncio dalla Spagna

L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante duttile e di grande qualità che possa cambiare le partite e il modo di sviluppare la fase offensiva. La trattativa per Lookman è da considerare ormai saltata e per questo spunta un altro nome molto importante.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, ora l’Inter si è messa sulle tracce di Takefusa Kubo per completare il reparto offensivo. L’attaccante giapponese è uno dei nomi che ora Ausilio vuole portare a Milano per dare a Chivu un jolly che possa giocare sia da esterno che da seconda punta.

Kubo all’Inter sarebbe il colpo perfetto per completare la rosa e dare modo a Chivu di avere a disposizione un attaccante diverso da quelli che ci sono nella rosa attuale.

Kubo Inter
Kubo nel mirino dell’Inter (LaPresse) – sportevai.it

Kubo all’Inter: colpo da 30 milioni, beffa al Milan

L’Inter si sta muovendo forte sulle tracce di Takefusa Kubo e può chiudere velocemente l’affare, visto che per Chivu e Ausilio ora è una priorità. Costa 30 milioni di euro e già nei prossimi giorni si può chiudere la trattativa.

Inter Takefusa Kubo
Inter: affare Takefusa Kubo (LaPresse) – sportevai.it

Anche il Milan si era fortemente intressato a Kubo ma l’Inter ora vuole vincere il derby e portare il giapponese nella Milano nerazzurra: saranno giorni incandescenti nel capoluogo lombardo.

Gestione cookie