Prosegue la ricerca del prossimo centrocampista con i bianconeri che vogliono mettere le mani su un altro giovane di belle speranze. Ecco le ultimissime riguardo il prossimo acquisto in mezzo al campo, si tratta per un 18enne.
Comolli è arrivato alla Juve anche per colpi di questo tipo.
Il dirigente, scelto direttamente da Elkann che è rimasto folgorato dallo studio del francese fra i pochi ad usare numeri e algoritmi nella scelta dei giocatori, dovrà attivarsi in fretta per prendere qualche buon prospetto.
E fra i profili sotto la lente d’ingrandimento del dg bianconero, c’è anche un giovane centrocampista greco che ha una costo che oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro.

Chi sarà il prossimo acquisto della Juventus? Tifosi in attesa di novità dal mercato dei bianconeri, attualmente bloccato a causa delle mancate cessioni di alcuni esuberi che non rientrano nei piani di Tudor.
Ciò rende difficile il lavoro della società che, comunque, sta monitorando una serie di calciatori, che possono arrivare entro la fine di agosto. Nell’elenco dei giocatori nel mirino c’è anche un giovane talento greco.
Juventus, Comolli su un grande talento: arriva dalla Grecia
Spunta un nome nuovo per la mediana bianconera, con la dirigenza che ha già studiato il possibile colpo last minute che può arrivare dall’Olympiakos.
Un talento puro, che ha impressionato anche in Nazionale. Punto di riferimento della squadra, nonostante la giovane età, può essere un acquisto importante per la Juventus che conferma la sua nuova dimensione che è quella di puntare su giovani talenti, che possono fare la differenza sin da subito come Yildiz.

Mouzakitis Juventus: nuovi aggiornamenti
Christos Mouzakitis è il centrocampista che la Juve cerca per completare il reparto. Regista difensivo, ha le caratteristiche che sevono alla Vecchia Signora che infatti è da tempo sulle tracce di Hjulmand.
Purtroppo, per il danese, le richieste sono troppo elevate da parte dello Sporting che chiede il pagamento integrale della clausola da 70 milioni. Ecco perché, come alternativa, in linea con le richieste fatte da Elkann, c’è un giovane 18enne, classe 2006, che può fare bene nell’immediato e soprattutto in futuro.
Le cifre in ballo non sono altissime, ecco perché la Juventus può davvero pensare di prendere Mouzakitis che può essere la sorpresa degli ultimi giorni di calciomercato.
