Kulusevski non serve più al Tottenham: ritorno in Serie A, le cifre

Arrivato al Tottenham con le più alte aspettative, da giovanissimo quando le cose non funzionarono alla Juventus, è nel vivo della carriera Dejan Kulusevski che però, al club degli Spurs, pare non servire quasi più.

È in piena trattativa il club di Londra, direttamente con il Real Madrid per quanto riguarda il colpo da sogno che sta portando a Rodrygo Goes. Il brasiliano, non più al centro del progetto del Real, sta cercando sistemazione altrove e solo i club di Premier League possono permettersi un’operazione di questo tipo.

Dejan Kulusevski di nuovo in Serie A
Dejan Kulusevski di nuovo in Serie A – Sportevai (La Presse)

Pertanto, occhio a quelli che sono gli stravolgimenti poi al Tottenham stesso che, dopo aver perso Son e con l’alta ambizione di vedere arrivare talenti nuovi, potrebbe scegliere di separarsi proprio da Kulusevski che farebbe, a quel punto, ritorno in Serie A. Ci sono due club tra i quali uno in particolare che potrebbe investire le cifre che servono per il suo arrivo in Italia, dopo il passato tra Parma e Juventus.

Kulusevski fa spazio al nuovo acquisto: ritorno in Serie A

Non c’è più spazio al Tottenham per Dejan Kulusevski, esterno che farebbe spazio sulle corsie a Rodrygo Goes, colpaccio di mezza estate che andrà a sistemarsi molto probabilmente nello scacchiere di Thomas Frank.

Dovesse il Tottenham riuscire a piazzare quella che è l’operazione che porta a Rodrygo, allora toccherà anche vendere, per liberare un posto davanti. In questo momento in forza sulle corsie ci sono appunto Kulusevski e altri calciatori sui quali gli Spurs avrebbero fatto delle valutazioni.

E tra queste, come riportava anche precedentemente Football Insider, c’è quella legata a Kulusevski. L’esterno svedese, arrivato ormai ai suoi 25 anni, potrebbe aver terminato la sua esperienza al Tottenham e in Premier League. Tra le ipotesi per il suo futuro risulta esserci sicuramente quella di un ritorno in Serie A, dopo il suo passato bianconero.

Kulusevski non serve più al Tottenham
Kulusevski non serve più al Tottenham – Sportevai (La Presse)

Calciomercato, dove giocherà Kulusevski? Colpo da 45 milioni

Potrebbero servire 45 milioni di euro al club che vorrà Kulusevski, per portarselo a casa. Si tratta di una possibilità che si accende per l’Inter, club che lo avrebbe voluto ancor prima dell’arrivo alla Juve, quando fu prelevato dal Parma.

Le cifre e la destinazione del colpo Kulusevski
Le cifre e la destinazione del colpo Kulusevski – Sportevai (La Presse)

Dejan Kulusevski, malgrado alcuni alti e bassi, risulta comunque un esterno di ottimo livello e che potrebbe fare al caso dell’Inter che cerca un calciatore in quel ruolo, che sappia giocare sia esterno nei tre davanti che come sottopunta. L’identikit tracciato e che ha portato al nome di Lookman, infatti, potrebbe vedere un cambio di rotta approfittando di quella che è la possibile separazione su Kulusevski dal Tottenham. Sullo sfondo, per lo svedese, anche il Napoli che è a caccia di un esterno.

Gestione cookie