Il Bologna libera Orsolini in Italia, bloccato il sostituto

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Riccardo Orsolini che può lasciare ora il Bologna e andare a giocare con un altro club in Italia.

L’esterno d’attacco si è rivelato essere uno dei migliori nella passata stagione e ora continua ad essere in grande fiducia in vista della prossima annata. In molti seguono con attenzione la crescita degli ultimi anni di Riccardo Orsolini che è diventato oggetto di desiderio di alcuni club in Serie A anche che possono provare a fare il grande colpo.

In questo momento arrivano delle novità e conferme proprio riguardo questo possibile colpo di scena che riguarda il trasferimento di Orsolini che può lasciare il Bologna e firmare con un’altra squadra di Serie A. Il suo attuale club ha fatto di tutto per tenerlo e anche lui si trova bene, ma ora il club può provare a puntare su un altro giovane calciatore con quelle caratteristiche che cambia tutto.

Orsolini
Il Bologna libera Orsolini in Italia, bloccato il sostituto (LaPresse) – sportevai.it

Perché c’è la conferma ora di come possono andare le cose in vista della prossima stagione e occhio alle ultime settimane di mercato estivo che possono cambiare il futuro di Orsolini che lascerebbe Bologna per giocare con un’altra società italiana. Al suo posto è già pronto un altro talento italiano che non vede l’ora di restare a giocare per una società importante nella massima serie di calcio della Serie A.

Calciomercato: Orsolini rimpiazzato da un altro talento

Arrivano delle novità proprio riguardo questa situazione che può ora sfuggire di mano nelle settimane finali di mercato, perché ci sono conferme che riguardano la scelta del Bologna di puntare su un nuovo Orsolini e con il calciatore che andrebbe a giocare altrove.

Orsolini Bologna
Calciomercato: Orsolini rimpiazzato da un altro talento (LaPresse) – sportevai.it

Infatti, secondo le ultime notizie, ci sono delle conferme che riguardano proprio la scelta del Bologna di andare a prendere un altro giocatore con quelle caratteristiche per tutelarsi tra presente e futuro. Il Bologna si è inserito per Oristanio e vuole chiudere il suo acquisto in tempi brevi anticipando Torino e Parma. Una mossa che può giocare di pari passo con un clamoroso addio di Orsolini.

Con l’arrivo di Oristanio, infatti, il Bologna può vendere Orsolini a cuor più leggero e adesso diventano decisive le prossime settimane perché si parla di quella che può essere la scelta finale del club. In Italia su Orsolini ci sono da tempo Juventus, Atalanta e Milan pronti a piazzare il colpo.

Gestione cookie