Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Elmas. Ecco le ultimissime riguardo il jolly offensivo, che può essere utile al club di Serie A che sta provando a prenderlo dal Lipsia.
Dopo i problemi riscontrati dal Torino, che ad oggi non è riuscita a completare il trasferimento in granata del trequartista macedone, un’altra squadra sta facendo un tentativo per anticipare i granata e chiudere per l’ex Napoli.
Ad approfittare di questa fase di stallo è una big che è pronta a chiudere l’accordo e prendere Elmas per 15 milioni di euro: ecco tutti i dettagli.

Dopo il prestito a Torino, Elmas è pronto a ripartire di nuovo dal campionato italiano. Il calciatore, infatti, resta in uscita dal Lipsia che ha già fissato il prezzo per liberare il calciatore, che non rientra nei piani del club tedesco.
Calciomercato: Elmas torna in Serie A?
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Elmas, che adesso è pronto a valutare un’altra opzione per la sua carriera.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore è finito nel mirino di un’altra società di Serie A che potrebbe avanzare, molto presto, una proposta ufficiale per acquistarlo dal Lipsia.
La società tedesca, che ha già fatto sapere di voler vendere Elmas, ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro. Una cifra non troppo alta che potrebbe rappresentare un vero e proprio affare, considerando il potenziale dell’ex Napoli, che ha le carte in regola per fare bene in A.
Il Torino, che in questo momento ha altre priorità, non sembra intenzionato a spendere queste cifre, ecco perché una big italiana potrebbe fiondarsi e chiudere il colpo Elmas.

Elmas costa 15 mln: occasione per l’Inter?
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ad oggi il giocatore non è una priorità del Torino che ha deciso di mettere in standby l’affare con il Lipsia. Ecco perché ad Elmas potrebbe pensarci l’Inter, che ha deciso di non rilaciare per Lookman.
Duttile tatticamente, può essere la pedina giusta per Chivu che potrebbe usare il macedone sia come esterno, trequartista o mezzala offensiva. Il prezzo, inoltre, è alla portata del club nerazzurro che può pensare di anticipare il Torino e portare all’Inter Elmas per un colpo che potrebbe rivelarsi davvero utile.
Ad oggi, comunque, si tratta solo di un’idea che non ha trovato riscontri negli ambienti di mercato ma, come spesso accade in queste circostanze, tutto è ancora possibile.
