Clamoroso ribaltone nelle scelte strategiche del Milan che è ora pronto a cambiare tutto in vista della prossima stagione, la società ha individuato un nuovo attaccante che può vestire la maglia rossonera.
In questo momento c’è grande attesa per capire chi sarà il prossimo attaccante del Milan con il club che vuole in tutti i modi andare a puntare su un giocatore che possa dare alternative ad Allegri rispetto quelle che sono le caratteristiche di Santi Gimenez, l’attaccante messicano su cui il Milan ha investito tanto lo scorso gennaio prendendolo da Feyenoord.
Adesso circolano tanti nomi e continuano a sbucarne fuori altri, perché in queste ultime settimane sembrava che il Milan fosse ad un passo dalla chiusura degli acquisti di Vlahovic e Hojlund, ma entrambi potrebbero saltare definitivamente per qustioni differenti con la società che dovrà poi puntare su nomi nuovi.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano proprio la scelta del Milan di prendere un nuovo attaccante con la volontà di fare un colpo importante anche in vista del futuro rossonero. Il giocatore scelto non sarà troppo avanzato di età, anzi, per questo la società è ora pronta a chiudere.
Calciomercato Milan: scelto un nuovo nome per l’attacco
Sono ore decisive queste che possono cambiare il futuro del Milan perché adesso il club punta ad un nuovo nome per l’attacco e ci sono delle conferme he arrivano in merito alla scelta del nuovo bomber.

Niente da fare per Vlahovic e Hojlund e per questo motivo che allora il Milan vira dritto su nuovo attaccante che può essere la scelta giusta per il futuro. Perché la società sta valutando di non oscurare troppo spazio a Gimenez e può pensare di puntare su un nuovo attaccante a sorpresa. Il nome che spunta fuori è quello di Krstovic del Lecce.
Lo scorso anno 12 gol e ora vuole una sfida stimolante. Su di lui ci sono Atalanta e Roma, ma può inserirsi anche il Milan per Krstovic che ha chiesto la cessione al Lecce e il presidente ha accettato, ora si aspetta che arriva il via libera definitivo per lui.