Si complica Lookman, l’Inter prende il suo ‘sosia’

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano il clamoroso colpo di scena che può essere arrivato ora per il futuro di Ademola Lookman bloccato all’Atalanta e con l’Inter costretta a cambiare obiettivo.

La società nerazzurra in questo momento sta valutando anche altre piste e ci sono delle novità che arrivano visto che verso Milano non sembrano esserci al momento notizie positive riguardo un possibile approdo imminente di Lookman con l’Atalanta che continua a rifiutare il pressing dell’Inter e non si fa distrarre dal comportamento del calciatore nigeriano che da circa una settimana è sparito senza dare spiegazioni e non presentandosi agli allenamenti.

Adesso arrivano delle novità riguardo quello che può accadere perché Lookman può lasciare l’Atalanta e firmare con l’Inter secondo alcuni, ma non è così facile come si vuole far credere. Infatti, ci sono delle novità che riguardano proprio la decisione del club milanese ora di guardarsi attorno.

Nkunku esulta
Si complica Lookman, l’Inter prende il suo ‘sosia’ – Sportevai (La Presse)

In questo momento l’Inter non riesce a chiudere per Lookman con l’Atalanta ed è costretta ad iniziare a valutare anche altre opzioni. Perché la società sa bene che dovrà fare mercato in quella zona di campo e si dovrà puntare su un nuovo nome adesso che l’affare sembra essere completamente bloccato.

Calciomercato: Lookman salta, l’Inter valuta un altro giocatore simile

A dare aggiornamenti è ora Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport che svela un clamoroso retroscena su Lookman con l’Atalanta pronta a non cedere all’Inter il giocatore che rischia la beffa. Il club nerazzurro al momento non ha una vera alternativa e dovrà fare qualcosa per muoversi e chiudere al più presto.

Nkunku
Calciomercato: Lookman salta, l’Inter valuta un altro giocatore simile – Sportevai (La Presse)

In questo momento c’è il serio rischio che Lookman all’Inter non firmi mai con l’Atalanta che si sente forte della propria posizione economica e spinge per vendere il giocatore in Italia nella stessa modalità di Koopmeienrs, 56 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

L’Inter con i bonus è arrivata a 45 e non sembrano esserci i presupposti di alzare così tanto l’offerta che ora rischia di mettere il club milanese in una situazione scomoda. Perché Lookman può saltare dopo queste complicazioni e secondo le ultime notizie un nome che piace tanto è quello di Nkunku del Chelsea che è un profilo davvero simile a Lookman, un giocatore che è in uscita dal Chelsea.

Gestione cookie