L’argentino Hezze proposto a nerazzurri che seguono anche Keita e Frendrup mentre il Bournemouth potrebbe soffiare il difensore del Genoa alle due milanesi
Non si ferma a Lookman il mercato dell’Inter. Oggi Marotta rientra dalle vacanze e continuerà a tessere la tela per chiudere il complicato cerchio sul nigeriano dell’Atalanta che per ora resta ad allenarsi in Algarve mentre la Dea è chiamata a fare operazioni dopo due amichevoli deludenti che hanno fatto scattare l’allarne rosso. I dirigenti interisti però sono al lavoro anche per centrocampo e difesa,
Numericamente l’Inter in mezzo sembrerebbe a posto ma Chivu ha chiesto un altro giocatore, con caratteristiche diverse, più incontrista e Ausilio sta sondando il mercato alla ricerca della figura giusta. Piacciono Mandela Keita del Parma mentre è antico il feeling con Morten Frendrup del Genoa ma bisogna aspettare prima qualche cessione.
In questi giorni secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia è stato proposto al club nerazzurro – tramite intermediari – anche Santiago Hezze, centrocampista argentino di 23 anni in forza all’Olympiacos. E’ arrivato in Grecia nell’estate 2023 dall’Huracan a fronte di un investimento di 4 milioni di euro e ha fin qui collezionato anche 3 presenze con la Nazionale argentina. Hezze ha raccolto 15 presenze in Europa League, 9 in Conference e 4 in Libertadores.
Resta da coprire anche una casella in difesa. Con il Milan c’è il doppio derby per Leoni e De Winter ma una mossa del Psg potrebbe cambiare le carte in tavola. E’ ormai fatta, infatti, per Ilya Zabarnyi, difensore centrale ucraino classe 2002 in arrivo dal Bournemouth: i campioni d’Europa lo pagheranno circa 60 milioni ma è un trasferimento che “apre scenari interessanti anche per il mercato dell’Inter”, come spiega il Giorno. “La cessione record libera infatti al club inglese un budget importante per sostituirlo, e tra i profili monitorati dal ds Tiago Pinto ci sono anche Yann Bisseck e Koni De Winter. Il difensore tedesco dell’Inter, classe 2000, piace in Premier League sia al Crystal Palace che proprio al Bournemouth, mentre il belga del Genoa – ex Juventus – è nel mirino nerazzurro come possibile alternativa a Giovanni Leoni del Parma. Da qui l’incontro a Montecarlo tra le due dirigenza nelle scorse ore”.
Adrien Rabiot si è preso in mano il Milan: quattro presenze del centrocampista francese, quattro…
Nuovi aggiornamenti di mercato sul futuro del Napoli. Manna è in contatto per prendere un…
In Giappone, dove Marquez ha conquistato il titolo nella MotoGP, è avvenuta la rinascita di…
Quella che doveva essere una serata memorabile è degenerata in una rissa di gruppo sul…
L'esterno, alla vigilia della sfida di Champions con lo Slavia, sottolinea come in passato fosse…
Sinner supera Marozsan ma ammette le difficoltĂ nel post partita. Ora la sfida a De…