Quale sarà il prossimo rinforzo della Juve in mezzo al campo? Spunta un nome nuovo per i bianconeri che stanno seguendo, con attenzione, una suggestiva ipotesi di mercato che arriva direttamente da Manchester.
Il mercato inglese, infatti, è quello che regala più occasioni visto che le società sono disposte a liberare più facilmente i propri giocatori.
E nei giochi degli incastri potrebbe arrivare il momento anche dell’uscita del centrocampista che, clamorosamente, potrebbe finire alla Juventus a buone condizioni: ecco i dettagli.

Prosegue la ricerca del nuovo centrocampista per la Juventus, che vuole un nuovo regista da poter affiancare a Thuram.
Le caratteristiche sono quelle che oggi mancano alla rosa bianconera, che per questa ragione sta studiando la soluzione migliore per prendere un giocatore con le qualità importanti, capaci di far fare alla squadra il defintivo salto di qualità.
Calciomercato Juventus: colpo da Manchester
Hjulmand dello Sporting resta sempre in orbita Juventus con i bianconeri che al momento sono rimasti impassibili davanti alla richiesta del club portoghese, che ha chiesto il pagamento integrale della clausola da 70 milioni.
Ed è per questo motivo che Comolli ha iniziato a valutare altre alternative, tenendo in considerazione il profilo di centrocampista che serve per la rosa della Juventus.
In queste ore è spuntata una nuova pista di mercato che riguarda il giocatore, di proprietà del Manchester United che è finito un po’ ai margini del progetto tecnico di Amorim.
Dopo un lungo corteggiamento la scorsa estate, adesso sembra mutato l’interesse dello United che è pronto a valutare offerte per il calciatore che può lasciare la Premier dopo appena un anno.

Ugarte Juventus: nuovi aggiornamenti
Nei discorsi con Jorge Mendes, potete procuratore fra i più influenti in Europa, si è parlato anche della possibilità di portare alla Juventus Manuel Ugarte del Manchester United.
Il centrocampista dell’Uruguay, che ha le qualità che servono a Igor Tudor per proporre il suo calcio, è nella lista della spesa dei bianconeri che attendono il momento giusto per poter affondare il colpo che ad oggi sembra improbabile.
I costi proibitivi possono creare qualche problema ma il mercato è imprevedibile e le prossime operazioni di mercato del Manchester United, che cercano di prendere un altro centrocampista come Carlos Noom Quomah Baleba del Brighton, possono aiutare la Juventus che a fine mercato potrebbe piazzare il colpo Ugarte per completare la mediana.
