Scambio con Nico Paz, arriva un altro campione dal Real Madrid

Possibile svolta di calciomercato per Nico Paz e la sua carriera, con il Como costretto ad uno scambio che potrebbe portare un altro grande talento argentino alla corte di Fabregas.

La scorsa stagione, la prima da titolare in carriera e in prima squadra con il Como in Italia, è stata davvero sorprendente per Nico Paz che ha subito dimostrato il suo valore e ora si è preso la scena. Attenzione a quello che può accadere considerando che ci sono delle concrete possibilità di andare a chiudere un accordo per lui che può svoltargli la carriera.

Tante le squadre che si sono interessate a voler prendere Nico Paz e ora può cambiare qualcosa in vista della prossima stagione visto che ci sono delle novità delle ultime ore con un club deciso a chiudere un accordo per il talento argentino.

Mastantuono
Scambio con Nico Paz, arriva un altro campione dal Real Madrid (la presse foto) – sportevai

E’ un momento chiave qusto che può portare alla scelta di trasferimento del talento classe 2004 del Como ma che può tornare a giocare per il Real Madrid che ha un diritto di recompra e ora occhio a quello che può accadere perché ci sono delle conferme che riguardano proprio la scelta che pensa di fare il club spagnolo nei confronti di Nico Paz.

Calciomercato: scambio con Nico Paz, arriva un nuovo talento

Con un possibile addio di Nico Paz il Como può andare ad accogliere un nuovo talento dal Real Madrid e sempre argentino, perché ora ci sono degli aggiornamenti su quella che può essere la scelta definitiva del club nei confronti del giocatore.

Nico Paz
Calciomercato: scambio con Nico Paz, arriva un nuovo talento (la presse foto) – sportevai

Il Como ha già rifiutato grandi offerte per Nico Paz fino a 40 milioni di euro dal Tottenham e tanti altri club che si sono interessati come Inter, Milan e Juve. Ora però può esserci una scelta definitiva da parte del Real Madrid nei confronti del giocatore.

Il giocatore è valutato almeno 60 milioni di euro e occhio che entro il 2027 il Real Madrid può riprendere Nico Paz per una cifra molto bassa vicina ai 10 milioni di euro per il diritto di recompra che ha ancora a suo favore. Un possibile accordo tra Real Madrid e Como con il club spagnolo che per prendere Nico Paz può girare in prestito il giovane Franco Mastantuono preso a 18 anni dal River Plate e che può fare un percorso simile a quello di Paz.

Gestione cookie