Milan, svolta da 200 milioni: arrivano altri 3 acquisti

Scatenato il Milan che mette la marcia più alta e ora è pronto a chiudere ancora dei nuovi acquisti che possono essere decisivi per tornare ai piani alti in Italia.

Perché il club rossonero ora fa sul serio e in queste ultime settimane di mercato estivo ha intenzione di andare a migliorare ancora la rosa per cercare di competere di nuovo da subito nel campionato italiano, provando ad approfittare del fatto che giocherà soltanto le 38 partite di Serie A. In questo momento sembra tutto già pianificato perché il Milan può andare ad acquistare dei nuovi calciatori.

Sono diversi gli obiettivi del club milanese che si guarda attorno ed è pronto ad andare a chiudere altre operazioni che potrebbero essere decisive per arrivare a 200 milioni di euro e dare la svolta definitiva a questo mercato estivo che pare stia accontentando l’allenatore Massimiliano Allegri che ora apsetta gli ultimi acquisti.

Leoni Parma
Milan, svolta da 200 milioni: arrivano altri 2 acquisti (la presse foto) – sportevai

Il Milan può andare a chiudere presto dei nuovi accordi decisivi per migliorare la rosa e cercare di competere subito di nuovo con le grandi del campionato italiano dopo che la scorsa stagione ha chiuso all’ottavo posto in classifica. C’è grande attesa per vedere quelli che saranno i prossimi acquisti del Milan.

Calciomercato Milan: arrivano nuovi acquisti

Il Milan sta cercando di completare la rosa e sembrano essere chiare le idee del direttore sportivo Tare dell’allenatore Allegri che cercheranno di andare a prendere tre nuovi giocatori se le cose dovessero andare in questo modo.

Hojlund
Calciomercato Milan: arrivano nuovi acquisti (la presse foto) – sportevai

Il Milan ha già incassato circa 150 milioni dalle cessioni e può salire a 200 milioni con Thiaw e Musah pronti a dire addio al club rossonero, i due giocatori sono finiti nel mirino di Newcastle e Napoli che possono chiudere secondo La Gazzetta dello Sport.

Arriveranno al Milan tre nuovi acquisti secondo le ultime notizie: un terzino destro e molto probabilmente sarà Athekame, un nuovo difensore centrale e si pensa di far partire l’assalto al giovane Leoni, mentre in attacco ora è Hojlund che per il ruolo di punta ha superato anche Vlahovic nelle gerarchie.

Gestione cookie