Colpo di scena in casa Juventus, perché è arrivata la notizia che tutti aspettavano e ora si sbloca un nuovo acquisto per i bianconeri che può far felice Tudor.
L’allenatore dei bianconeri si aspetta che la società faccia uno sforzo importante in queste ultime settimane di mercato per provare a completare al meglio la rosa e cercare di rendere la squadra competitiva. L’obiettivo della Juventus è quello di andare a competere sia in Italia che in Europa a livelli importanti, cercando di fare il definitivo salto di qualità e tornando ad essere una squadra da vertice.
In questo momento è arrivata la conferma che riguarda il trasferimento di un giocatore che sblocca il mercato della Juventus e il prossimo acquisto. Perché ora la società ha la possibilità di andare ad immergersi nuovamente sul mercato per cercare di dare la svolta definitiva agli affari.

Momento chiave per la Juventus che vuole fare dei nuovi acquisti e attenzione a quelle che possono essere le scelte da parte del club bianconero che è pronto ad andare a rinforzare la rosa da consegnare a mister Igor Tudor e ci sono tante voci di mercato che arrivano proprio in queste ore in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus: colpo dopo la cessione, la svolta
Era da tempo che si aspettava questo movimento e ora sembra essersi sbloccato tutto per la Juventus che può fare anche altri acquisti e sono diversi i nomi che spuntano fuori e che possono essere decisivi per la svolta di mercato.

Aspettano tutti la prossima mossa della Juventus perché adesso è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Weah al Marsiglia. Il calciatore francese lascia i bianconeri con la formula del prestito e obbligo di riscatto per una cifra totale di quasi 20 milioni di euro.
Fa cassa la Juventus ed arrivano cifre importanti per i bianconeri che sono pronti subito ad investire nuovamente. Perché secondo le ultime notizie, dopo la cessione di Weah al Marsiglia ora la Juventus può acquistare Wilfried Singo, l’ex giocatore del Torino che gioca nel Monaco è pronto al ritorno in Italia.