Lookman è un lontano ricordo per l’Inter che adesso valuta altre alternative per il reparto offensivo. L’ultima idea porta all’attaccante di proprietà del Real Madrid, che ha le qualità per svarirare su tutto il fronte offensivo.
I nerazzurri, dopo il rifiuto da parte dell’Atalanta, stanno sondando la disponibilità di altri calciatori, considerando la richiesta di Chivu che in attacco vuole un altro giocatore per completare il reparto.
Ecco perché, dopo le voci su Nico Gonzalez e Nkunku, spunta fuori un’altra pista che porta direttamente al jolly del Real Madrid che ha le qualità giuste per fare la differenza nel campionato italiano.

Chiuso da una folta concorrenza in avanti, il calciatore sta riflettendo riguardo il suo futuro in Spagna. E’ possibile che il Real possa privarsi di lui entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato: chi prende l’Inter dal Real Madrid?
A confermare questa pista di mercato anche le scelte da parte di Xabi Alonso, che sembra non voler puntare sul giovane brasiliano che non è fra le prime scelte del neo tecnico dei Blancos.
Una vera e propria occasione, dunque, per l’Inter che ha le motivazioni per poter definire l’operazione e portare in nerazzurro il calciatore che ha ancora la giovane età per conquistare spazio e fare la differenza in un campionato difficile come quello italiano.
Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulla scelta finale da parte del Real Madrid, che prossimamente dovrà affrontare questa questione insieme al proprio allenatore.
Infatti, la sensazione è che alla fine resti solo uno fra Endrick e Gonzalo Garcia, i due giovani talenti che sono in rampa di lancio per i madrileni. L’Inter, dunque, è pronta ad approfittare di questa situazione per poter chiudere l’affare con il Real, disponibile a cedere anche in prestito il brasiliano che vuole un club che possa dargli fiducia per la prossima stagione.

Endrick Inter: nuovi aggiornamenti
Lookman resta la prima scelta per l’Inter ma gli ultimi problemi hanno frenato l’affare, con l’Atalanta che senza l’offerta da 50 milioni di euro non cederà il nigeriano.
Ecco perché, nelle ultime ore, sono emerse altre piste per i nerazzurri che fra i profili seguiti monitora anche la situazione di Endrick, 19enne brasiliano di proprietà del Real Madrid. I Blancos sono pronti a cedere in prestito il ragazzo, con l’Inter intenzionata a sfruttare l’occasione per assicurarsi le prestazioni del calciatore che ha le caratteristiche giuste per completare il reparto offensivo dei nerazzurri.
