Napoli scatenato: colpo dal Barcellona, annuncio dalla Spagna

Bomba dalla Spagna che riguarda il talento di proprietà del Barcellona. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’offerta folle da parte del Napoli, pronto a chiudere con il botto questa sessione estiva di calciomercato 2025.

Un sogno di mezza estate. Si può sintetizzare in questo modo la notizia di mercato riportata dai portali spagnoli, relativi all’interesse di Manna nei confronti del giocatore di proprietà del Barcellona.

Una fantasia alquanto bizzarra da parte degli azzurri, che si sarebbero spinti oltre i propri limiti per poter concretizzare il colpo e portare il talento in Serie A, alla corte di Antonio Conte.

Ecco la risposta da parte del Barcellona davanti all’offerta di 70 milioni di euro da parte del Napoli, che ha messo nel mirino il giocatore.

barcellona esultanza
Calciomercato Napoli: chi prendono dal Barcellona (la presse foto) – sportevai

Regina del mercato estivo, la squadra di Aurelio De Laurentiis continua a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Infatti, ci sono delle operazioni da completare con l’organico che non è del futto definito.

Calciomercato Napoli: chi può arrivare dal Barcellona?

In queste ore è arrivata la notizia dalla Spagna relativa al possibile nuovo acquisto da parte del Napoli, che avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro per il giocatore del Barcellona.

Offerta folle da parte degli azzurri che stanno facendo di tutto per regalare a Conte un altro colpo da novanta dopo De Bruyne. Ed uno dei giocatori chiavi della squadra catalana è finito nel mirino del Napoli, con Manna che si è spinto ben oltre le possibilità della squadra italiana.

La richiesta del Barcellona è stata netta e chiara, a conferma del fatto di come il ragazzo sia uno dei giocatori più rappresentativi con il club intenzionato a puntarci per il presente ma anche per il futuro.

gavi
Gavi Napoli (la presse foto) – sportevai

Gavi al Napoli? Annuncio dalla Spagna

Secondo quanto riportato da fichajes.net, c’è stato un tentativo da parte di Manna per portare a Napoli Gavi del Barcellona. Gli azzurri si sarebbero spinti a fare una proposta da circa 70 milioni di euro, per il centrocampista spagnolo che ha il contratto in scadenza a giugno 2030 con i blaugrana.

Punto di riferimento della squadra di Flick, l’offerta non è stata accettata dal club catalano che ha rispedito al mittente la richiesta. Un netto rifiuto da parte della società, che non è intenzionata a privarsi di uno dei suoi principali talenti. Dalla Spagna, comunque, sottolineano come il Napoli adesso stia riflettendo sul colpo Gavi e se prima della fine del mercato potrà arrivare un altro rilancio da parte del club campione d’Italia in carica.

gavi
Barcelona Gavi (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie