Napoli, fatta per un altro acquisto: avrà la clausola rescissoria

Colpo di scena in casa Napoli con un nuovo acquisto pronto ad approdare in città e mettersi a disposizione di mister Antonio Conte, ma il calciatore può anche andare via subito dopo un anno.

E’ stato raggiunto l’accordo e sembra ormai totale l’intesa tra le parti, con il giocatore che aveva già dato l’ok al Napoli per il trasferimento e adesso anche i club tra loro hanno trovato l’accordo. Ci sono delle novità però inerenti a quella che è stata la scelta degli agenti del giocatore di spingere per ottenere una clausola rescissoria che può cambiare anche subito i piani in vista del futuro.

Perché il Napoli ha acquistato un calciatore di grande qualità e prospettiva, uno di quelli scuola Real Madrid che sarà monitorato con attenzione da molti in vista della prossima stagione già perché c’è la concreta possibilità che possa arrivare con Conte il definitivo salto di qualità.

Gutierrez
Napoli, fatta per un altro acquisto: avrà la clausola rescissoria (LaPresse) – sportevai.it

Adesso occhio a quella che può essere la svolta della carriera del giovane calciatore che era seguito da diversi club, poi l’infortunio e l’operazione hanno un poco complicato le cose. Non è cambiato nulla però per il Napoli che ha deciso di comprarlo lo stesso e puntarci per dare profondità e qualità alla rosa.

Calciomercato Napoli: colpo scuola Real, avrà la clausola

Intesa definitiva tra le parti e ora non resta che attendere il solito rito delle visite mediche per poi ottenere la firma sul contratto di quello che sarà il prossimo acquisto del Napoli.

Gutierrez Girona
Calciomercato Napoli: colpo scuola Real, avrà la clausola (LaPresse) – sportevai.it

u Miguel ! I giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto svelano i nuovi aggiornamenti sulla trattativa in corso con il Girona per il terzino sinistro spagnolo classe 2001.

Arriva la conferma direttamente dall’esperto di mercato Fabrizio Romano che scrive questa curiosità sul social X riguardo l’accordo trovato tra il Napoli eil Girona per Miguel Gutierrez. Intesa tra i due club per un’operazione poco superiore ai 18 milioni di euro e c’è anche il via libera del presidente De Laurentiis ad inserire una clausola da 45 milioni di euro che può permettere al giocatore di andare via già dal prossimo anno.

Gestione cookie