Napoli, doppio affare in chiusura a Torino

Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l’affare sull’asse Napoli-Torino: ecco tutti i dettagli sulla trattativa.

Protagonista assoluta di questo calciomercato estivo 2025, il Napoli non si ferma ed è pronto a chiudere un altro grande affare.

Arrivano importanti aggiornamenti riguardo gli azzurri con il ds Manna in azione per definire questo doppio colpo promosso da Antonio Conte, che attende con ansia i prossimi rinforzi che dovranno completare la rosa della prossima stagione.

vlahovic miretti
Calciomercato Napoli (la presse foto) – sportevai

Calciomercato Napoli: doppio affare in chiusura, i dettagli

E’ il giornalista, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo la doppia trattativa che sta portando avanti Manna.

Una mossa molto intelligente del direttore sportivo, che conosce molto bene il calciatore della Juventus che può arrivare in azzurro già nelle prossime ore.

A sbloccare l’affare con i bianconeri è la cessione al Torino di Giovanni Simeone, che si avvicina sempre di più ai granata. Con l’arrivo di Lucca, infatti, si sono chiuse le porte dell’argentino in azzurro.

Per il 30enne è pronta una nuova esperienza in Serie A, da protagonista, con la maglia del Torino. Nelle prossime ore è prevista una nuova riunione fiume per mettere a punto gli ultimi dettagli sulla trattativa.

E con la cessione di Simeone al Torino, il club è pronto a chiudere l’affare con la Juventus per l’arrivo di Miretti che è il grande obiettivo di Manna per il centrocampo.

simeone
Giovanni Simeone al Torino: c’è l’accordo (la presse foto) – sportevai

Calciomercato Napoli: Simeone al Torino sblocca l’acquisto di Miretti

Sta per concretizzarsi un altro grande affare i mercato per il direttore sportivo Manna, che nelle prossime ore effettuerà il rilancio decisivo per portare a Napoli Miretti.

C’è ottimismo per gli azzurri che stanno per cedere anche Simeone al Torino. Con questo addio, infatti, si può sbloccare l’affare in entrata con i campioni d’Italia pronti a chiudere con la Juve per l’arrivo del centrocampista, che avrà un costo di 14 milioni di euro.

Le parti sono vicine alla chiusura con Miretti, che Manna conosce molto bene, pronto ad intraprendere questa nuova esperienza in azzurro con il ruolo di vice De Bruyne. Si attende, quindi, la fumata bianca su questo affare di calciomercato che potrà andare in porto molto presto con l’addio di Simeone e l’arrivo a Napoli di Miretti.

miretti
Miretti al Napoli (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie