Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell’affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il Milan, stando a quanto riportato in serata.

Come informa il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, uno degli obiettivi di mercato del Milan per quella che è l’estate calda che sta vivendo il club rossonero e con l’intento di dare ad Allegri una squadra pronta per gli obiettivi stagionali, alla fine ha firmato.

Milan, fatta per il centrocampista_ come cambia il futuro
Milan, fatta per il centrocampista_ come cambia il futuro – Sportevai (La Presse)

Si tratta di un colpo che arriva dall’Arsenal e col Milan che, per il “dopo Jashari” – la situazione si sta complicando col Club Brugge -, deve fare i conti con altre soluzioni. A centrocampo, dopo aver preso Ricci e Modric, serve un altro innesto e non è certo che sia nel nome di Jashari. I rossoneri, con l’affare dall’Arsenal al Villarreal, potrebbero vedere quella che risulterà essere una vera e propria girandola di centrocampisti.

Calciomercato: fatta per il centrocampista, cambia tutto al Milan

Cambia tutto al Milan, che stava valutando l’opzione B a Jashari, considerando che non è certa la soluzione che arriverebbe dal club belga.

Perché le cose, ad ora, sono ferme in una situazione in fase di stallo. E allora Igli Tare, che non vuole correre alcun rischio di non accontentare il suo allenatore, ha bisogno di altre soluzioni. Tra queste ce n’era una che portava a Thomas Partey, centrocampista che si è separato definitivamente dall’Arsenal, ma con destinazione non a Milano, bensì al Villarreal.

Il club dei sottomarini avrebbe chiuso quella che è la trattativa che porta al centrocampista e questo accende comunque uno scenario interessante per il Milan. Il motivo è legato al mancato arrivo, a quel punto, di Javi Guerra al Villarreal. E questo riapre una possibilità non da poco: può finire al Milan, come soluzione a sorpresa per quanto riguarda quello che sarà un vero e proprio ritorno di fiamma per il club di Milano.

Milan: le cifre del possibile colpo dalla Spagna

Il possibile colpo dalla Spagna, nel nome di Javi Guerra, arriverebbe al Milan per una cifra leggermente inferiore rispetto a quella che riguarda Jashari.

Niente Villarreal per Javi Guerra, ritorno di fiamma al Milan
Niente Villarreal per Javi Guerra, ritorno di fiamma al Milan – Sportevai (La Presse)

Javi Guerra potrebbe, in un ritorno di fiamma a sorpresa, finire al Milan per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Il centrocampista piace ai rossoneri da tempo e nella lista di Igli Tare non è mai stato depennato il suo nome. Qualora dovesse saltare il colpo Jashari, in via definitiva, allora il Milan punterà forte su Javi Guerra, di nuovo.

Gestione cookie