Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli, con gli azzurri pronti a sacrificare Raspadori per 30-35 milioni di euro. Ecco chi arriva al suo posto.
E’ il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, a fare il punto della situazione riguardo il nome del sostituto di Raspadori. Il calciatore azzurro, che interessa all’Atletico Madrid, è pronto a chiudere la sua esperienza in Italia.
Chi prenderà il Napoli al suo posto?
Conte rischia di dover rinunciare ad un nuovo calciatore, come Raspadori che è pronto a lasciare l’Italia per l’Atletico Madrid.
Ci sono già stati dei contatti con gli agenti del ragazzo che stanno ragionando sulla possibilità di portare via dal Napoli il giocatore, che è chiuso da una folta concorrenza in azzurro.
Ecco perché, spuntano fuori dei nomi nuovi per quanto riguarda il reparto offensivo del Napoli che è pronto a valutare un altro innesto nella zona offensiva.
Non uno ma ben due nuovi innesti per gli azzurri, che possono completare la squadra grazie alla cessione di Raspadori.
Resta sempre aperta la pista che porta a Gutierrez del Girona, come terzino sinistro. Inoltre, come jolly offensivo si valuta sempre il nome di Federico Chiesa che può arrivare a delle condizioni favorevoli dal Liverpool.
Ma il nome dell’ex Juventus non è l’unico al vaglio della società che sta valutando anche altri profili: ecco quali.
Non uno, quindi, ma 2 colpi per il Napoli che a questo punto lavora per formalizzare la cessione di Raspadori che può portare in cassa una cifra compresa fra i 30 e i 35 milioni di euro.
Le parti sono in contatto anche se, ufficialmente, non è stata recapitata ancora nessuna proposta agli azzurri che sono aperti all’ipotesi di cedere all’Atletico Madrid Raspadori.
Come sostituto potrebbe arrivare Chiesa ma anche Adeyemi è un altro nome accostato al Napoli così come Grealish e Sterling, in uscita dal City e dal Chelsea. L’idea, comunque, è quella di chiudere anche un altro acquisto sulla fascia sinistra, con Gutierrez del Girona che è il prescelto per diventare il nuovo vice Olivera e all’occorrenza giocare proprio al posto del terzino dell’Uruguay. A quel punto per Spinazzola si fa largo un’altra ipotesi, quella di ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…