Calciomercato Inter: chi arriva a centrocampo (la presse foto) - sportevai
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del club che può chiudere un altro colpo in entrata: i dettagli.
Lavori in corso per l’Inter, con la squadra che ha iniziato da poco la preparazione in vista del nuovo inizio di stagione.
Chivu è pronto a ricominciare, dopo l’esordio durante il Mondiale per Club. Il tecnico, però, si attende qualche altro regalo dalla società che continua a sondare il mercato italiano, dove può arrivare un altro centrocampista.
I tifosi attendono risvolti riguardo la telenovela Lookman, che non è ancora finita. L’attaccante si è messo di traverso e spinge per andare in nerazzurro. Ad oggi, però, non ci sono segnali incoraggianti da parte dell’Atalanta che ha alzato un vero e proprio muro.
Questa ferma volontà della Dea ha spinto l’Inter a valutare anche altre alternative per l’attacco, come Nkunku del Chelsea. Intanto, arriva un segnale importante da parte dell’ex che è uscito allo scoperto riguardo il possibile nuovo colpo a centrocampo da parte dei nerazzurri.
Nuovi aggiornamenti sulle prossime mosse di mercato da parte dell’Inter, che dovrà valutare attentamente la situazione relativa al nuovo acquisto da fare in mezzo al campo.
Ecco il parere dell’ex che è uscito allo scoperto riguardo il nome del calciatore che serve all’Inter in vista della prossima stagione.
Adesso toccherà alla società recepire il messaggio ed eventualmente intervenire acquistando proprio questo profilo di giocatore.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano e bandiera nerazzurra, campione del Mondo dell’82, Beppe Bergomi, ha consigliato l’Inter riguardo un colpo a centrocampo.
Infatti, secondo l’opinionista di Sky Sport, è necessario intervenire in mezzo al campo prendendo un calciatore diverso con le caratteristiche di Frendrup che già in passato è stato accostato a diverse big di Serie A.
La trattativa non è semplice, anche perché al momento le priorità dell’Inter sono altre ovvero l’acquisto di un esterno offensivo. Ma, come spiegato da Bergomi, con l’innesto di Lookman in squadra e il passaggio al 3-4-3, serve un centrocampista più difensivo con le qualità di Frendrup che sarebbe l’ideale per i nerazzurri. Ovviamente, resta l’incognita da parte del Genoa che difficilmente si priverà del suo miglior talento a meno che non arrivi una proposta davvero importante.
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…