Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia (LaPresse) - sportevai.it
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell’Inter e il possibile colpo di scena che può esserci da un momento all’altro in merito al futuro di Bisseck che è pronto.
Arrivano conferme su quella che può essere la scelta dell’Inter di cambiare qualcosa nel reparto di difesa perché in questo momento può davvero esserci una piccola rivoluzione interna per il club nerazzurro che andrebbe ad investire su altri nomi e si pensa quindi a quelle che possono essere le cessioni, tra cui quella di Bisseck che è pronto a lasciare la società milanese e andare a giocare altrove.
In questo momento ci sono delle novità proprio sulla scelta che pensa di fare l’Inter di andare a vendere Bisseck e fare cassa per poi provare a chiudere dei nuovi innesti e occhio a quella che possono essere le scelte dei profili messi nel mirino.
Arrivano delle conferme che riguardano il motivo che può spingere il club nerazzurro a fare cassa per fare dei nuovi investimenti sul presente e sul futuro, ora ci sono delle novità che arrivano in merito alla scelta di andare a vendere Bisseck per comprare dei nuovi calciatori che possono approdare all’Inter nelle prossime e ultime settimane di mercato.
Sono già arrivate le prime offerte ufficiali che possono spingere ora sempre di più l’Inter e fare dei cambi con acquisti e cessioni e il nome di Bisseck è centrale in quella che può essere la prossima partenza dei nerazzurri di grande livello per poi prendere dei nuovi giocatori.
C’è attesa per capire che futuro avrà Bisseck all’Inter che in questo momento pensa di fare degli investimenti diversi suoi giovani calciatori perché c’è la possibilità di andare a chiudere dei nuovi colpi che possono approdare in nerazzurro e con la partenza del centrale piacciono tanto Leoni del Parma e De Winter del Genoa.
Secondo le ultime notizie, infatti, pare che ci siamo per quella che può essere la cessione di Bisseck con il Crystal Palace che spinge e ora è pronto a superare l’offerta da 30 milioni di euro che è stata rifiutata dall’Inter nei giorni scorsi. Successivamente i nerazzurri investiranno quella cifra su un nuovo giocatore, Leoni costa 40 milioni di euro e per questo che ora si pensa a De Winter del Genoa che ha un costo di 25 milioni.
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…