E’ uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola Lookman che può firmare già nei prossimi giorni con una nuova società e lasciare per sempre l’Atalanta.
Perché il calciatore nigeriano dopo anni davvero importanti con la maglia del club bergamasco ora è pronto ad una nuova avventura. In queste ore si parla tanto proprio di lui per quello che sta accadendo in Italia tra Inter e Atalanta che trattano il trasferimento di Lookman, ma qualcosa potrebbe essersi complicato a tal punto che può far saltare una trattativa che sembrava ben indirizzata.
Adesso si potrebbe essere inserito un nuovo club che a sorpresa può tagliare fuori l’Inter dalla corsa all’acquisto di Lookman. Perché ci sono conferme che arrivano riguardo proprio questo possibile colpo di scena di mercato che andrebbe a cambiare tutto.

Attenzione proprio a quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore visto che Lookman è in rottura con l’Atalanta per il mancato trasferimento all’Inter che potrebbe saltare definitivamente e ora ci sono delle novità riguardo i nuovi club che possono inserirsi per provare a portarlo via da Bergamo.
Calciomercato Inter: Lookman va in un altro club
C’è la svolta di mercato che potrebbe riguardare il futuro di Ademola Lookman perché in questo momento ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che pensa di fare il giocatore che spinge per lasciare l’Atalanta.

La distanza tra Inter e Atalanta è di 5 milioni di euro e in questo momento non ci sono conferme che riguardano quella che può essere una trattativa che si andrebbe a chiudere con esito positivo per Lookman.
In questo momento però l’Inter può essere beffata per l’acquisto di Lookman visto che potrebbero inserirsi nuovi club sul giocatore e su tutti c’è l’Atletico Madrid che all’estero cerca un giocatore con quelle caratteristiche e già nelle scorse settimane aveva chiesto informazioni per chiudere.
Con l’Inter fuori dalla corsa per Lookman potrebbe farsi di nuovo vivo proprio l’Atletico Madrid che può provare a fare di tutto per chiudere l’affare.