Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all’altro per il trasferimento di Kolo Muani che è pronto ad una nuova sfida e non con la Juventus.
Una vera beffa per il club bianconero che pensa a lui da diverso tempo, perché dopo essere stato preso dalla Juventus in prestito a gennaio, il giocatore ha poi avuto sei mesi importanti in bianconero dove è stato decisivo con i suoi gol per portare in Champions League la squadra di Torino e ora la Juve ha fatto di tutto per provare a riprendere Kolo Muani dal PSG ma rischia di perderlo.
Perché nelle ultime settimane ci sono stati dei contatti tra Juve e PSG per Kolo Muani ma i bianconeri hanno provato a chiudere nuovamente l’affare con la formula del prestito e del riscatto, ma niente da fare visto che ci sono state delle conferme che il club parigino voleva provare a chiudere quanto meno con un obbligo di riscatto e per cica 50 milioni di euro totali.

Adesso potrebbero essere altre le società ad affondare il colpo per Kolo Muani che può andare a giocare in un club diverso dalla Juventus. In questo momento sembra essere un’altra la società che può essersi inserita per portare via il giocatore francese dal PSG che è pronto a lasciarlo andare al giusto prezzo.
Calciomercato Juventus: Kolo Muani va in un altro club
Arrivano delle novità che riguardano proprio la scelta che pensa di fare adesso la Juventus che può mollare Kolo Muani che andrebbe a firmare per un altro club.

L’attaccante che piace da diversi mesi e che aveva tanta voglia di tornare a giocare per i bianconeri ora può fare valutazioni diverse. Perché in questo momento la Juventus rischia di perdere Kolo Muani visto che il giocatore stesso non sembra intenzionato ad aspettare in eterno e vuole lasciare il PSG.
Dopo una carriera lunga di 10 anni con il Tottenham, è arrivata l’ufficialità dell’addio di Son Heung-min che lascia il club londinese per andare a giocare in MLS con i Los Angeles FC. Decisivo l’intervento del suo ex compagno di squadra Hugo Lloris, già trasferitosi negli Stati Uniti due stagioni fa.
Intanto, con l’addio di Son il Tottenham punta all’acquisto di Kolo Muani per sostituirlo. Il tecnico degli Spurs Thomas Frank ha individuato proprio in Randal Kolo Muani l’obiettivo ideale e ora la Juve rischia la beffa.