Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un super scambio con il Napoli.

I rossoneri hanno scelto la coppia formata da Igli Tare e da Massimiliano Allegri per riuscire a tornare subito in alto e colmare il gap con tutte le altre squadre che in questo momento sembrano molto più avanti e pronte per affrontare una nuova stagione ai massimi livelli. Ma ora l’obiettivo è quello di fare in modo che la squadra torni, anche mentalmente, a pensare di poter essere all’altezza delle aspettative.

Calciomercato Milan Raspadori
Calciomercato Milan: scambio con il Napoli (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro del Milan passa necessariamente dalle scelte di mercato che si faranno in questo mese di agosto: ora si apre alla possibilità di un maxi scambio con il Napoli.

Calciomercato Milan: scambio con il Napoli

Il Milan intende tornare in alto ma ha dovuto già dire addio a calciatori importanti come Reijnders e Theo Hernandez che hanno scelto altre strade per questioni di competitività ed economiche e quindi ora c’è da capire che tipo di colpi si potranno fare entro la fine di agosto.

Allegri cerca calciatori nuovi in tutti i reparti e potrebbe aver trovato le pedine giuste dal Napoli di Antonio Conte, visto che ci sono alcuni calciatori che possono fare la differenza in rossonero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan e il Napoli stanno ragionando a un maxi scambio che può coinvolgere tre calciatori importanti: ora la trattativa può entrare nel vivo.

Milan-Napoli: scambio tra tre calciatori

Il Milan e il Napoli stanno ragionando a uno scambio che possa fare in modo che sia Allegri che Conte siano, poi, felici delle rose a disposizione alla fine del mercato estivo.

Secondo quanto riferisce il talent scout Michele Fratini, Napoli e Milan stanno ragionando a un maxi scambio tra Christian Pulisic, Giacomo Raspadori e Alessandro Zanoli. Antonio Conte cerca un esterno di altissimo livello e con l’americano potrebbe trovare il colpo giusto per aumentare il valore del reparto offensivo.

“Occhio a Pulisic: ha fatto benissimo al Milan, ma ha due anni in più di Jack e sul mercato vale circa 40 miloni: 30 è il valore di Raspadori, più Zanoli, valutato 4-5 milioni”, ha detto il talent scout ai microfoni di Radio Marte. “L’ipotesi è dare i due azzurri per avere l’americano al Napoli”.

Raspadori Milan
Raspadori e Zanoli al Milan (LaPresse) – sportevai.it

Pulisic al Napoli e Raspadori al Milan: affare possibile?

Lo scambio super tra Napoli e Milan è davvero possibile? Allegri non intende fare a meno di Pulisic e anche Conte ritiene Raspadori un nome importantissimo per lo spogliatoio azzurro.

Christian Pulisic Napoli
Christian Pulisic va al Napoli (LaPresse) – sportevai.it

Al momento, dunque, le due squadre sono distanti per chiudere uno scambio di questo livello. Dunque al momento non ci sono possibilità di chiudere l’affare.

Gestione cookie