E’ una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus che, quasi sicuramente, si risolverà a fine calciomercato. Intanto, arriva un altro indizio importante riguardo il possibile scambio che potrebbe materializzarsi sull’asse Milano Torino.
Questa soluzione, infatti, non dispiacerebbe ai due club che potrebbero mettere a bilancio una plusvalenza. Ecco tutti i dettagli riguardo questa operazione.

Con le valigie in mano, Vlahovic è fuori dai piani della Juventus per la prossima stagione. Come confermato anche da Comolli, serve l’offerta giusta per vendere il serbo che, comunque, partirà per il ritiro tedesco dei bianconeri.
Nessun colpo di scena, quindi, almeno nell’immediato, con il calciatore che si è continuato ad allenare con la squadra. Alla società il compito di trovare una soluzione, con il club che ha fretta di decidere al più presto il destino dell’ex Fiorentina, che interessa sempre più al Milan di Allegri.
Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, c’entra Vlahovic
L’offerta giusta può arrivare nell’ultima settimana di mercato ma intanto il club sta ragionando riguardo la potenziale contropartita che può prendere dal Milan nell’affare Vlahovic.
Si studiano tutte le possibili soluzioni, capaci di risolvere l’impasse e sbloccare – una volta e per tutte – questa trattativa che sta andando avanti da troppo tempo. Ecco perché si attende il momento giusto per poter affondare il colpo.
La scelta dei bianconeri sembra ormai già fatta: ecco tutti i dettagli sul calciatore rossonero che può arrivare a Torino.

Chukwueze Juventus: nuovi aggiornamenti
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo la lista dei giocatori del Milan che interessano alla Juventus. Nelle ultime ore, infatti, ha preso sempre più quota per la Juventus il nome dell’esterno nigeriano Samuel Chukwueze che è in uscita dai rossoneri.
Infatti, secondo qaunto raccolto dal quotidiano torinese, è l’unico nome che può realmente intrigare la Vecchia Signora, che al momento non valuta altre soluzioni come Thiaw, Bennacer o Musah.
Dunque, può essere il nigeriano a sbloccare l’affare Vlahovic che è sempre nel mirino del Milan per la prossima stagione. La trattativa per il serbo, valutato dai bianconeri 20 milioni di euro, non è ancora entrata nel vivo.
Tare attende il momento giusto per l’affondo decisivo e non è da escludere l’inserimento di una contropartita, come Chukwueze che è gradito alla Juventus.
