“È una gara di Champions, non semplice da affrontare, poi contro una squadra che non è partita bene, ma è tornato l’allenatore dello scorso anno e hanno fatto un’ottima gara con il Lucerna. Ci saranno difficoltà, dovremo essere bravi ad affrontarle nel modo giusto”.
Sono le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi a Sky alla vigilia di Young Boys-Inter, match valido per la terza giornata della fase campionato di Champions League. “Se il campo sintetico preoccupa? È una cosa nuova per noi e infatti siamo venuti qui a fare allenamento per abituarci, anche se con una sola seduta”, ha aggiunto il tecnico che conta anche tanti assenti.
“Quale è la situazione infortunati? Per quanto riguarda gli indisponibili, Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Buchanan non ci saranno. Oggi ci saranno da valutare anche le condizioni di chi ha giocato domenica e capire come sta Zielinski che ieri ha fatto un parziale e ha dato buone risposte. Cercherò di fare le scelte più giuste”.
“Non penseremo sicuramente alla partita con la Juventus: noi ragioniamo partita per partita. Sappiamo che lo Young Boys quest’anno ha avuto qualche problema in avvio, ma domenica ha vinto contro il Lucerna. Sono una squadra fisica, che fa le coppe da tanti anni: bisogna fare attenzione. Come sta Bastoni? Sto facendo valutazioni anche su di lui e su Dimarco, che sono reduci da tre partite consecutive”, aggiungendo che in mezzo al campo con l’assenza di Calhanoglu e Asllani “giocherà uno tra Barella o Zielinski. Serve un giocatore con quelle caratteristiche – ha concluso – Sicuramente giocherà titolare Frattesi, poi tra Barella-Mkhitaryan-Zielinski: due giocheranno e uno subentrerà”.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…