Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall’altro si registra un nuovo stop.
Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa (che rientrerà con il Bologna), Hakan Calhanoglu (per lui probabile panchina a Venezia) e Francesco Acerbi (in gruppo dalla settimana prossima), ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. Le sue condizioni verranno monitorate, ma è inevitabilmente in dubbio per il match con i lagunari.
L’eventuale forfait di Bisseck priverebbe l’Inter di un giocatore divenuto fondamentale per Inzaghi in questa stagione. Il 24enne tedesco è infatti riuscito a conquistare via via uno spazio sempre maggiore nelle rotazioni dell’allenatore, giocando da titolare 10 delle ultime 11 partite disputate dai nerazzurri. Dovendo fare a meno anche di Acerbi, è molto probabile che Inzaghi lanci Benjamin Pavard dal primo minuto in campo: il francese non gioca dallo scorso 26 novembre, e schierarlo titolare potrebbe essere un rischio.
Ecco che allora il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare, e passare alla difesa a quattro con De Vrij e Bastoni centrali, Dumfries e Dimarco esterni. Sarebbe una soluzione mai sperimentata quest’anno, ma la necessità aguzza l’ingegno.
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…