“Sono molto soddisfatto del lavoro e dal coraggio dei miei giocatori. Stiamo facendo passi avanti. Le sensazioni sono buone. Abbiamo fatto tante cose bene, ma abbiamo avuto anche difficoltà e ci sono tante cose da migliorare. In generale però sono molto soddisfatto”. Lo ha detto Paulo Fonseca, ai microfoni di Milan Tv, dopo il successo rossonero sul Barcellona nella terza sfida del tour statunitense.
“Sono stati giorni molto buoni. Le persone e i tifosi sono stati fantastici, e anche l’organizzazione. – ha aggiunto l’allenatore del Milan – Ora è tempo di tornare a casa, avremo due giorni per stare con le nostre famiglie e poi cominceremo a preparare la prima partita ufficiale, anche se prima abbiamo un’altra amichevole contro il Monza. Giocheremo la prima partita a San Siro, mi aspetto lo stadio pieno”.
Infine un augurio, che contiene anche un messaggio cifrato alla società in chiave mercato: “Vogliamo costruire una squadra che lasci i tifosi orgogliosi, penso che abbiamo cominciato bene, dobbiamo continuare a migliorare, ma alla fine – ha concluso – penso che i tifosi saranno sempre con la squadra e vogliamo sentire questo sostegno fin dalla prima giornata”.
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…