Juventus%2C+il+post+misterioso+di+Chiesa+scatena+il+web+bianconero%3A+rinnova+o+parte%3F
sportevaiit
/news/90687049222/juventus-il-post-misterioso-di-chiesa-scatena-il-web-bianconero-rinnova-o-parte/amp/

Juventus, il post misterioso di Chiesa scatena il web bianconero: rinnova o parte?

Cresce il mistero attorno al destino di Federico Chiesa, che ha rotto il suo silenzio tramite social. In un post su instagram il giocatore ha pubblicato una foto che lo ritrae esultante con la maglia della Juventus, lasciando come didascalia due dischetti, uno bianco e uno nero. Un significato tutto da dirimere: secondo alcuni, vuol dire “io voglio rimanere, sono loro che vogliono mandarmi via”. E proprio nella giornata di oggi, il giocatore è apparso per la prima volta in una delle clip video ufficiali del club che raccontano l’arrivo dei giocatori al campo di allenamento.

Motta-Chiesa, confronto a distanza

Eppure, soltanto pochi giorni fa, Thiago Motta era stato molto chiaro: tranne Fabio Miretti infortunato, tutti quelli non convocati per la partita contro il Brest non fanno parte del progetto. Ed ora arriva il messaggio di Chiesa, che potrebbe contraddire le parole del tecnico oppure semplicemente testimoniare una situazione nuova e inattesa, che potrebbe preludere ad un accordo tra le parti e ad una permanenza del giocatore in bianconero. Un post che, naturalmente, ha scatenato il web bianconero, tra favorevoli e contrari alla sua permanenza con la maglia della Juventus.

Chiesa, i tifosi sono divisi

Come Nicola: “Rinnova stó contratto almeno per 1 anno e fai una grande stagione…falli ricredere tutti…poi puoi decidere se rimanere ancora o andare.. ma risolvi questa situazione in fretta..”.  Mauro la vede in maniera diametralmente opposta: “Uno come tanti! Esoso e viziato! Dimostri con le scelte se sente l’appartenenza. Vedi Del Piero gioco anche in serie B! Sarebbe l’anno giusto anche per lui”. Mentre Pietro ricorda: “Io ricordo la tua volontà di restare alla Juventus…ora togliendo che non ti lascerei mai partire, poi non dipende da me..ma se non sei più nei piani della società, non conosco le motivazioni…ma se fosse vero che attendi di andare all’Inter a parametro zero,come quel marrone di Cuadrado…allora ti meriti tutto il marrone che ti stanno tirando addosso…. La riconoscenza verso chi ti ha aspettato e supportato ci vuole”.

Il web bianconero si spacca su Chiesa

C’è chi lo taccia di irriconoscenza, come Domenico: “Trova un accordo e resta sei in debito nei confronti di una società che ha sempre creduto in te.. ha investito tanto per portarti a Torino e ti ha aspettato dopo l’infortunio.. non comportarti da ingrato e mercenario.. Dignità!!”. Mentre Francesco ha un solo auspicio: “Questa è la stagione giusta per ripartire alla grande … Per diventare la bandiera di questo meraviglioso club !!! Lascia stare il tuo procuratore, lui vuole solo soldi ….Segui il tuo cuore bianconero e rinnovaaaa”. Mentre per Salvatore si tratta di un de profundis: “Peccato che come stia finendo questa storia. Società e calciatore hanno colpa di questa situazione. Avrebbero potuto gestire meglio il tutto”.

 

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Fiorentina, conti in rosso e squadre in crisi: Commisso pronto a metterci la faccia

Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…

1 ora ago

Intreccio Juventus-Real Madrid: affare da 125MLN

La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…

4 ore ago

Juve, rinnovo a sorpresa per Vlahovic e David può salutare già a gennaio

Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…

5 ore ago

Milan, Maigan decisivo ma il contratto sta per scadere: arriva una novitĂ  importante

Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…

8 ore ago

Il Milan ringrazia la Juve, scambio con David a gennaio

Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perchĂ© si parla di quella che…

9 ore ago

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…

20 ore ago