Juventus%2C+Tmw+anticipa+possibile+addio+di+almeno+quattro+big
sportevaiit
/news/501527514630/juventus-tmw-anticipa-possibile-addio-di-almeno-quattro-big/amp/

Juventus, Tmw anticipa possibile addio di almeno quattro big

Sarà rivoluzione sul mercato per la Juventus. Lo anticipa Andrea Lo Sapio nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

La Juventus va in contro a un profondo cambiamento. Perché l’estate prossima ci potranno essere molti colpi di scena, alcuni magari attesi, altri che sono solo in potenza e che potranno prendere una strada oppure l’altra. Rugani va verso il rinnovo, ma piace anche al Milan. Sicuri di un posto Danilo, Gatti e Huijsen. Tiago Djalò è appena arrivato. Insomma, ne manca uno per chiudere il reparto e il nome è quello di Gleison Bremer: 70 milioni e la Juventus non potrà opporsi alla cessione.
A centrocampo Cambiaso è l’unico sicuro di rimanere in qualsiasi caso, il mirino finisce su Kostic e Iling Jr: il primo era già sul mercato la scorsa estate, l’inglese piace in Premier League, anche grazie alla propria nazionalità. Anche qui, la valutazione varia tra i 20 e i 30 milioni, da capire le situazioni di Nicolussi Caviglia e Miretti, Rabiot percepisce 10 milioni all’anno ed è il più pagato, sembra complicato spendere tutti quei soldi (a stagione) per poi averlo in scadenza ogni anno e non poterci fare plusvalenza. Per questo Manna era a vedersi il Bayern Monaco contro la Lazio: piacciono sia Goretzka che Kimmich. Il riscatto di Alcaraz attualmente pare fantascienza, da capire se ci sarà un prolungamento del prestito.

Davanti siamo al paradosso. L’unico incedibile è Kenan Yildiz. Per forza, guadagna pochissimo – e avrà un rinnovo – e ha solamente diciannove a maggio. Milik probabilmente resterà per mancanza di alternative, Moise Kean sarebbe più che sacrificabile arrivasse una proposta. Federico Chiesa vuole un contratto da top, ma la politica della Juventus appare cambiata rispetto agli aumenti indiscriminati, se arrivasse una proposta, Chiesa verrebbe salutato. Infine Dusan Vlahovic: l’anno prossimo andrà a guadagnare 12 milioni di euro all’anno, entra negli ultimi due anni di contratto, sarebbe l’ultima estate per guadagnare il massimo dalla sua cessione. L’idea è quella di prendere Zirkzee a prescindere dal serbo.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

5 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 settimane ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

3 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

4 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

1 mese ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago