Roma: altra concorrente per Fabregas, piace Farioli e per la panchina spunta anche Chivu
Anche il Bayer Leverkusen sul tecnico del Como, il club giallorosso guarda anche all’italiano dell’Ajax e all’ex difensore che ha rianimato il Parma

Continua la caccia al nuovo allenatore da parte della Roma: in calo le quotazioni di Cesc Fabregas, su cui ci sarebbe anche l’interesse del Bayer Leverkusen, mentre salgono quelle di Francesco Farioli dell’Ajax e di Christian Chivu, l’ex giallorosso che ha rianimato il Parma.
Roma, più lontano Fabregas
Cesc Fabregas è uno dei nomi che piace di più a Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi come possibile nuovo allenatore della Roma. Peccato, però, che il giovane tecnico catalano abbia promesso al Como di rispettare il contratto con scadenza nel 2028. “Le squadre che hanno chiamato Cesc hanno fatto bene - ha detto oggi il d.s. del Como Ludi - ma noi speriamo che resti , intanto stiamo programmando insieme la prossima stagione”.
Roma, su Fabregas anche il Bayer Leverkusen
Come se non bastasse, poi, ogni giorno spunta fuori un nuovo club interessato a Fabregas: oltre al Milan in Italia, pensa al catalano anche il Bayer Leverkusen nel caso in cui Xabi Alonso dovesse fare le valigie e approdare al Real Madrid. Fabregas, insomma, oggi sembra un po’ più lontano dalla Roma.
Roma su Farioli, piace anche Chivu
Intanto, però, resta calda la pista che porta a Francesco Farioli, il tecnico italiano che ha rimesso in sesto l’Ajax lanciandolo verso la vittoria dell’Eredivisie: l’ex Nizza potrebbe liberarsi dal contratto con i lancieri per tentare l’avventura in serie A. L’ultima novità è invece legata al nome di Christian Chivu: ex giallorosso, il rumeno ha dato una svolta alla stagione del Parma dopo l’esonero di Fabio Pecchia, portando gli emiliani vicini alla salvezza. Dovesse centrarla, chissà che non decida di alzare l’asticella e misurarsi col calcio nella Capitale.