Lui al Tottenham Hotspur Stadium c’è già stato, e da vincitore. Erano gli ottavi di finale della Champions 2017/2018, e la Juve vinse 2-1 contro i padroni di casa grazie alle reti di Higuain e Dybala, dopo il vantaggio di Son.
Massimiliano Allegri è stato spettatore d’eccezione per Tottenham-Roma, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. L’ex tecnico della Juventus, che ha concluso la scorsa stagione con la vittoria della Coppa Italia, si trova attualmente a Londra per seguire un corso di inglese, con l’obiettivo di aggiornarsi e prepararsi al meglio per le future avventure professionali.
Per Allegri si è trattato di una opportunità di osservare nuovamente da vicino Paulo Dybala, uno dei suoi giocatori più brillanti durante gli anni trascorsi sulla panchina della Juventus, ora protagonista con la maglia giallorossa. Lo riporta il Corriere dello Sport, che ipotizza anche la possibilità che Allegri possa rappresentare il futuro allenatore della Roma, squadra che in passato lo cercò.
E in molti hanno immaginato che, dopo Ranieri, possa essere proprio Allegri il prossimo tecnico giallorosso. Come dice semplicemente Mauro: “Prossimo allenatore”. E Federico con ironia: “Si, prova invidia per Ranieri!!!”. E Mauro aggiunge: “Gli allenatori senza squadra vanno ad aggiornarsi a meno che una delle due non lo abbia contattato”. Mentre Giuseppe molto più semplicemente: “Si si gode Londra guarda una bella partita e si prepara al natale…in tanti stanno scoprendo che alla Juve ha fatto solo miracoli lui la passata stagione con tutti e tutto contro ha vinto anche la coppa Italia”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…