Chiellini+a+Dubai+per+conto+della+Juventus%3A+ecco+il+motivo
sportevaiit
/news/476294581766/chiellini-a-dubai-per-conto-della-juventus-ecco-il-motivo/amp/

Chiellini a Dubai per conto della Juventus: ecco il motivo

Due giorni a Dubai da ambasciatore della Juventus nel corso della passata settimana per l’ex difensore Giorgio Chiellini, che sta prendendo le misure con la carriera post-calcio giocato.

Il 7 e 8 marzo – come riporta tuttomercatoweb – Chiellini è stato infatti negli Emirati Arabi, per un motivo ben preciso: per la prima volta, fuori dai confini dell’Europa, verrà infatti organizzato un corso per allenatori Juventus Academy, in collaborazione con lo Sport Council locale. Un’opportunità unica per gli allenatori degli Emirati Arabi Uniti di conoscere e approfondire la metodologia Juventus Academy, attraverso vari argomenti, tra cui le conoscenze tecniche, le prestazioni e la psicologia dello sport.

Il corso è stato presentato da Chiellini: il 7 marzo, si diceva, ha prima visitato gli uffici del Partner di Juventus FFG Sports Management LLC, poi l’Al Nasr Sports Club dove ha incontrato Presidente e CEO della storica società di prima divisione locale che ospiterà il workshop, per poi spostarsi al Dubai Sport Council in presenza del Segretario Generale E Del Senior Football Companies Specialist, per promuovere il workshop e consolidare la collaborazione tra la Academy bianconera e, appunto, il Dubai Sport Council. Infine, al pomeriggio, visita a due strutture sportive, Mirdif e JSS, per un saluto ai ragazzi ed alle famiglie, con 1000 giocatori e 20 allenatori provenienti da Dubai e Sharjah.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Paolini a un passo dalle WTA Finals: Jas batte Kudermetova a Ningbo, sfrutta l’assist di Andreeva e stacca Rybakina

Paolini batte Kudermetova a Ningbo e avvicina le WTA Finals. Rybakina ora è lontana, mentre…

35 minuti ago

Il Napoli ora sa quando tornerĂ  Lukaku e prepara il rinnovo di un pilastro di Conte

Il centravanti continua nel recupero dell’infortunio e fissa la data del suo rientro in campo.…

3 ore ago

Scambio Juventus-Barcellona: arriva un pilastro per Tudor

La Juventus sta iniziando a lavorare per il mercato di gennaio: c'è il tassello Vlahovic…

3 ore ago

Roma-Inter al Fantacalcio: i 3 giocatori consigliati per vincere la giornata

Le probabili formazioni del big match di sabato e i nostri consigli in chiave Fantacalcio:…

4 ore ago

La Ferrari ha deciso su Horner. Vasseur sbotta, la suggestione Verstappen

Giunge al termine (a quanto pare) la soap opera su Christian Horner alla Ferrari. Maranello…

4 ore ago

Zaniolo rompe il silenzio: Mai litigato con Gasp, quante bugie ora vi dico tutto

Il fantasista dell'Udinese non vuol perdere l'ennesima chance della vita, assicura di essere maturato ma…

6 ore ago