Inter%2C+Inzaghi+non+ha+dubbi%3A+ci+aspetta+una+battaglia%2C+ma+vogliamo+passare
sportevaiit
/news/201416674822/inter-inzaghi-non-ha-dubbi-ci-aspetta-una-battaglia-ma-vogliamo-passare/amp/

Inter, Inzaghi non ha dubbi: ci aspetta una battaglia, ma vogliamo passare

“Sarà una gara importante e difficilissima, in uno stadio dove l’Atletico ha vinto 13 partite su 14, pareggiandone una, sappiamo che sarà dura, cercheremo di giocarla al massimo perchè le serate di Champions sono speciali e noi vogliamo proseguire il nostro cammino”. 

Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions in casa dei colchoneros di Simeone. Si parte dall’1-0 con cui i nerazzurri si sono imposti all’andata al Meazza, di sicuro una buona base dalla quale ripartire, ma Inzaghi pensa ai 90′ di domani e basta. 

“Non sono bravo con le percentuali, abbiamo un piccolo vantaggio per il risultato dell’andata, ma cercheremo di fare la nostra gara senza pensare a quello che è successo a San Siro dove abbiamo vinto una partita non facile, perchè anche lì l’Atletico ha dimostrato il proprio valore”, dice il tecnico della capolista di Serie A, orgoglioso del lavoro che stanno portando avanti i suoi ragazzi in campionato, ma anche in Europa.

“Siamo per il terzo anno consecutivo agli ottavi di Champions e visti gli ultimi anni non era scontato, superando la fase a gironi abbiamo raggiunto un obiettivo importante come la qualificazione al Mondiale per club, ma domani ci aspetta una battaglia sportiva contro una squadra forte, allenata da un grandissimo allenatore”, ha concluso Inzaghi.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Bestseller digitali di cui tutti parlano

Le storie scorrono veloci negli schermi e trovano nuove strade per farsi notare. Alcuni titoli…

4 giorni ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 mese ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 mese ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 mesi ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 mesi ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 mesi ago