Nicolò Zanilio nel mirino del Napoli secondo quanto riportato da Sky Sport. Sarebbe questa la prima idea suggerita da Giovanni Manna, prossimo direttore sportivo azzurro che da sempre ha un forte gradimento per il talento ex Roma e che cercherà di avviare una trattativa nei prossimi mesi.

In prestito all'Aston Villa, Zaniolo non ha convinto e difficilmente verrà riscattato al termine della stagione. Il suo contratto tornerà quindi di proprietà del Galatasaray, anche se è improbabile che il suo futuro sia ancora in Turchia. Il giocatore stesso ha, infatti, già mandato segnali in tal senso, esprimendo chiaramente il desiderio di tornare in Serie A già dalla prossima stagione.

Il Napoli, con il suo nuovo direttore sportivo, segue attentamente la situazione, sebbene non abbia ancora avviato trattative concrete né con il giocatore né con il Galatasaray. Va ricordato che nelle scorse settimane anche la Fiorentina si era interessata a Zaniolo, considerandolo un possibile sostituto di Nico Gonzalez in caso di partenza dell'argentino. Un interesse che potrebbe ripresentarsi a fine stagione, De Laurentiis e Manna sono avvisati.

Juve, ex campione del mondo confessa il suo amore
Scudetto Napoli: cosa dicono i pronostici