Biasin+spiega+vero+motivo+del+calo+del+Napoli+e+scatena+un+vespaio
sportevaiit
/news/446900899334/biasin-spiega-vero-motivo-del-calo-del-napoli-e-scatena-un-vespaio/amp/

Biasin spiega vero motivo del calo del Napoli e scatena un vespaio

Due pareggi di fila facendosi rimontare: il Napoli ha “buttato” quattro punti tra l’1-1 della Roma all’Olimpico e quello di ieri al Maradona contro l’Udinese, rianimando un’Inter che pure ha accusato due passaggi a vuoto con un punto in due partite. Giusto parlare di flessione della capolista? Fabrizio Biasin ha una sua idea.

Per Biasin le big hanno abituato troppo bene

Scrive su X/twitter il giornalista del quotidiano Libero: “Napoli e Inter hanno abituato tutti troppo bene, al punto che qualunque rallentamento viene visto come una tragedia. La verità è che dopo 3 mesi di (quasi) sole vittorie, può capitare di fare fatica, soprattutto se trovi avversari pronti come l’Udinese. La strada è lunghissima”

La reazione dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni: “Lo scorso anno la Juventus dopo 24 giornate aveva 53 punti, il Napoli ne ha 55, l’Inter ne avrà tra 51 e 54. Impensabile vincere a febbraio, però sono orgoglioso di tifare una squadra che non si nasconde e parla di titolo da fine agosto. Senza acquisti, con idee e gioco” e poi: “Con un piccola differenza l’inter gioca ogni 3 giorni da 5 mesi. Cosi come le altre dietro. Il Napoli una volta a settimana” e anche: “Il Napoli intanto non ha perso, perché quando la squadra non gira, meglio accontentarsi di un punto che di zero. Un atteggiamento che da noi è sconosciuto. Domani vediamo se la squadra ha voglia di vincere, altrimenti faremo i complimenti a loro o all’Atalanta”

C’è chi osserva: “C’è da dire nonostante i tanti meriti che i punti arrivano con prestazioni molto diversi sopratutto nel girone d’andata tanti punti del Napoli sono arrivati con prestazioni al limite come le ultime due ma sfruttando e portando gli episodi a favore” e anche: “adesso si passa al “mal comune mezzo gaudio. 7.5 milioni Buchanan, 7 Palacios, 14 J.Martinez, 11 Arnautovic…40 mln in 12 mesi presi e sbattuti nel ce…abituàti bene…” e ancora: “Chi pensa che le due squadre siano composte da automi e che debbano vincere tutte le partite capisce poco.Non è la playstation.Udinese squadra fisica e di gamba,ben messa in campo e che sta molto bene atleticamente. Napoli in calo coi titolari e altro errore difensivo”.

Il web è un fiume in piena: “Da interista sono ancora più incazzato perché grazie alla tua cara dirigenza che ha ritenuto idonea alle 3 competizioni questa rosa regaleremo lo scudetto a questo Napoli. Con Arnautovic taremi e correa che hanno segnato insieme quanto CACACE dove cavolo vuoi andare?” e poi: “Anche Zhang vi aveva abituati bene…a suon di balle e tu pure a ribadirlo… Bisognerebbe farti piovere addosso le clip dove dici che l’inter non ha debiti, che hanno i soldi e tutte le altre fregnacce…” e infine: “Vediamo questa sera se l’Inter continua a fare fatica o se giovedì scorso è stato un episodio”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

2 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

3 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

6 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

12 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

14 ore ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

18 ore ago