Se è vero che certi amori non finiscono, è certo anche che alcune antipatie sono eterne. E si riaffacciano anche quando meno te l’aspetti. E’ il caso dell’idiosincrasia di Maurizio Pistocchi nei confronti di Max Allegri. Antico il rancore e ogni volta che può l’ex moviolista di Mediaset ne approfitta per pungerlo.
Su X/twitter va a scavare nei vecchi archivi Pistocchi che torna agli anni juventini dell’attuale tecnico del Milan e scrive: “Alla Juventus CR7 ha avuto tre allenatori: Allegri, Sarri e Pirlo. Indovinate con chi ha segnato di meno, scendendo per la 1^volta sotto i 30 gol / stagione? (28, 37 36)”.
Fioccano i commenti: “Non importa quanti gol fai ma quanto sei decisivo. Ricordo il suo primo anno dove nelle prime 3-4 partite contro squadre piccole non riusciva a fare gol pur avendo un sacco di occasioni,mettici 3 o 4 gol che ha sbagliato e siamo sopra 30. Chiediamogli chi reputa il migliore dei 3” e poi: “Troppo scontato naturalmente il record in negativo lo ha raggiunto con il distruttore di talenti, il numero uno, quello che qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarlo mago Max, i suoi amici servi del potere.”
C’è chi scrive: “Indovina chi è il più titolato tra i 3” e poi: “Un allenatore super sopravvalutato. Quest‘anno minimo dovrebbe portare il Milan nei primi 4” e anche: “Te lo sogni la notte Max. E’ il tuo unico pensiero da anni anche quando non allenava”, oppure: “Tutto molto bello, peccato solo che la media gol su azione(rigori esclusi quindi) è stata la stessa tra Allegri e Sarri”
Il web è scatenato: “Con Allegri ha realizzato più assist. Infatti se si guardano i contributi al gol, i risultati sono simili tra le tre annate” e anche: “Abbiamo capito, Allegri per te è scarso e non vale nulla, non lavora e rovina i talenti. Però falla finita ora” e infine: “Comunque 101 gol in 3 stagioni è mostruoso”
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco