Juventus%2C+Pistocchi+torna+ad+attaccare+l%26%238217%3BAllegri+bianconero
sportevaiit
/news/444317208070/juventus-pistocchi-torna-ad-attaccare-l-allegri-bianconero/amp/

Juventus, Pistocchi torna ad attaccare l’Allegri bianconero

Se è vero che certi amori non finiscono, è certo anche che alcune antipatie sono eterne. E si riaffacciano anche quando meno te l’aspetti. E’ il caso dell’idiosincrasia di Maurizio Pistocchi nei confronti di Max Allegri. Antico il rancore e ogni volta che può l’ex moviolista di Mediaset ne approfitta per pungerlo.

La statistica di Pistocchi

Su X/twitter va a scavare nei vecchi archivi Pistocchi che torna agli anni juventini dell’attuale tecnico del Milan e scrive: “Alla Juventus CR7 ha avuto tre allenatori: Allegri, Sarri e Pirlo. Indovinate con chi ha segnato di meno, scendendo per la 1^volta sotto i 30 gol / stagione? (28, 37 36)”.

La risposta dei tifosi sul web

Fioccano i commenti: “Non importa quanti gol fai ma quanto sei decisivo. Ricordo il suo primo anno dove nelle prime 3-4 partite contro squadre piccole non riusciva a fare gol pur avendo un sacco di occasioni,mettici 3 o 4 gol che ha sbagliato e siamo sopra 30. Chiediamogli chi reputa il migliore dei 3” e poi: “Troppo scontato naturalmente il record in negativo lo ha raggiunto con il distruttore di talenti, il numero uno, quello che qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarlo mago Max, i suoi amici servi del potere.”

C’è chi scrive: “Indovina chi è il più titolato tra i 3” e poi: “Un allenatore super sopravvalutato. Quest‘anno minimo dovrebbe portare il Milan nei primi 4” e anche: “Te lo sogni la notte Max. E’ il tuo unico pensiero da anni anche quando non allenava”, oppure: “Tutto molto bello, peccato solo che la media gol su azione(rigori esclusi quindi) è stata la stessa tra Allegri e Sarri”

Il web è scatenato: “Con Allegri ha realizzato più assist. Infatti se si guardano i contributi al gol, i risultati sono simili tra le tre annate” e anche: “Abbiamo capito, Allegri per te è scarso e non vale nulla, non lavora e rovina i talenti. Però falla finita ora” e infine: “Comunque 101 gol in 3 stagioni è mostruoso”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Rinnovo Vlahovic: annuncio di Chiellini, una novità per la Juve

Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…

3 ore ago

Inter folgorata dalla rivelazione della serie A: sarà battaglia con altri due club

L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…

3 ore ago

WTA Finals, Paolini eliminata da Gauff: ma Jasmine non ha finito a Riad

Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…

6 ore ago

Marquez se l’è vista brutta: “Situazione seria con l’infortunio, a rischio la carriera”

Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…

6 ore ago

Fiorentina, conti in rosso e squadre in crisi: Commisso pronto a metterci la faccia

Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…

8 ore ago

Intreccio Juventus-Real Madrid: affare da 125MLN

La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…

11 ore ago