Milan%2C+la+prima+mossa+per+il+dopo+Giroud+scatena+i+tifosi
sportevaiit
/news/4385050118/milan-la-prima-mossa-per-il-dopo-giroud-scatena-i-tifosi/amp/

Milan, la prima mossa per il dopo Giroud scatena i tifosi

Il Milan inzia a pensare al post-Giroud e prepara le mosse in attacco in vista della prossima stagione. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la prima scelta potrebbe essere quella di guardare in casa e allungare l’accordo con Luka Jovic.

L’attaccante ex Real e Fiorentina ha, infatti, un accordo in scadenza a giugno e il Diavolo, dopo una stagione “seconda linea” che non può lasciare indifferenti, viste le reti pensate e spesso decisive, ci pensa.

Ovviamente, anche e soprattutto con Giroud destinato alla MLS, Jovic non potrà essere l’unico innesto nel reparto offensivo del Diavolo, che ha in Zirkzee, Seko e Gyokeres i nomi, per quanto complicati da raggiungere, più gettonati.

La scelta, dunque, è quella di mettere al sicuro la panchina per non trovarsi scoperti in estate e costretti a distrarsi dagli obiettivi più “pesanti”. In tal senso, i margini per il rinnovo di Jovic ci sono tutti, anche se, la scelta non pare esaltare il tifo rossonero sui social.

Qualcuno scrive: “Io non capisco perché la prima punta panchinara o al limite la seconda non possa essere Camarda.. Boh” e ancora: “La scala priorità di valutazione del Milan. Primo: costa poco? Secondo: è bravo?”. C’è chi sottolinea: “Una buona notizia. Data la partenza di Giroud, un pensiero in meno. Certo, mi aspetto 2 titolari in attacco” e chi prova a vedere il lato positivo: “A parte Giroud, Jovic comunque inquadra la porta a differenza di qualcun altro del Milan ….”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Infortunio serio: salta il derby Lazio-Roma

Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…

9 minuti ago

La Ferrari è ottimista per Baku. Hamilton ci crede ma spiazza con una rivelazione inaspettata: “Ho cambiato vita”

In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…

2 ore ago

San Siro, la decisione è stata presa: ecco quando sarà pronto il nuovo stadio

I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…

4 ore ago

Berrettini, Davis più lontana: ritorno choc dopo l’infortunio

Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…

5 ore ago

Disastro Vardy: quanto starà fuori dopo l’infortunio

L'esordio di Jamie Vardy porta con sĂ© brutte notizie per la Cremonese e per chi…

6 ore ago

Come finisce Manchester City-Napoli di Champions League? L’AI ci ha dato il risultato esatto

L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…

6 ore ago