Il Milan inzia a pensare al post-Giroud e prepara le mosse in attacco in vista della prossima stagione. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la prima scelta potrebbe essere quella di guardare in casa e allungare l’accordo con Luka Jovic.
L’attaccante ex Real e Fiorentina ha, infatti, un accordo in scadenza a giugno e il Diavolo, dopo una stagione “seconda linea” che non può lasciare indifferenti, viste le reti pensate e spesso decisive, ci pensa.
Ovviamente, anche e soprattutto con Giroud destinato alla MLS, Jovic non potrà essere l’unico innesto nel reparto offensivo del Diavolo, che ha in Zirkzee, Seko e Gyokeres i nomi, per quanto complicati da raggiungere, più gettonati.
La scelta, dunque, è quella di mettere al sicuro la panchina per non trovarsi scoperti in estate e costretti a distrarsi dagli obiettivi più “pesanti”. In tal senso, i margini per il rinnovo di Jovic ci sono tutti, anche se, la scelta non pare esaltare il tifo rossonero sui social.
Qualcuno scrive: “Io non capisco perché la prima punta panchinara o al limite la seconda non possa essere Camarda.. Boh” e ancora: “La scala priorità di valutazione del Milan. Primo: costa poco? Secondo: è bravo?”. C’è chi sottolinea: “Una buona notizia. Data la partenza di Giroud, un pensiero in meno. Certo, mi aspetto 2 titolari in attacco” e chi prova a vedere il lato positivo: “A parte Giroud, Jovic comunque inquadra la porta a differenza di qualcun altro del Milan ….”.
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sĂ© brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…