Sarà il quarto allenatore del 2024 della Roma quello che i Friedkin e il ds Ghisolfi sceglieranno in queste ore. L’anno l’aveva iniziato Mourinho, che sarebbe stato poi esonerato a gennaio per far posto a De Rossi, capitan Futuro aveva iniziato la nuova stagione ma era stato esonerato anche lui a sua volta, ed ora è toccato a Juric.
La partita di ieri all’Olimpico era finita da neanche venti minuti quando è arrivata la nota ufficiale della Roma che ringraziava Juric per aver lavorato in “un ambiente difficile” ma lo esonerava da tecnico giallorosso. Il ds Ghisolfi ha annunciato che nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo tecnico.
Dell’ipotesi Mancini si parla da tempo ma quello dell’ex ct della Nazionale non l’unico nome caldo. Assieme a stranieri come Terzic o Lampard si fa largo la suggestione Allegri. L’ex Juventus ieri sera era in tribuna a San Siro per Inter-Napoli: una presenza che naturalmente non è passata inosservata in vista della prossima sfida di campionato dopo la sosta tra gli azzurri di Conte e la Roma. Se Allegri dovesse ricevere in queste ore una chiamata da Ghisolfi, di certo non ne farebbe una questione economica: al momento però non c’è niente.
Improbabile il ritorno di Ranieri mentre prende quota un altro ex allenatore della Roma, ovvero Rudi Garcia. Il francese potrebbe anche accettare perché ritiene il suo lavoro incompiuto nella prima esperienza interrotta dopo due anni e mezzo e due secondi posti e per prendersi una rivincita dopo il precoce esonero a Napoli della scorsa stagione. Curiosamente debutterebbe proprio contro gli azzurri.
Dopo una fase preoccupante di stallo il Milan è finalmente tornato a pigiare il piede…
I nerazzurri continuano a lavorare per portare il nigeriano a Milano. Leoni la prioritĂ in…
Svolta di calciomercato per la Juventus che è pronta a chiudere altri colpi e attenzione…
Il club dopo aver messo a segno colpi importanti lavora al mercato in uscita: Simeone…
Colpo di scena in casa Napoli con un nuovo acquisto pronto ad approdare in cittĂ …
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…