Dan Friedkin è atteso nella Capitale. Il numero del club, infatti, nelle prossime ore tornerà a Roma con il fine di fare il punto della situazione e trattare diversi tempi. Sull’altro fronte, invece, la squadra è concentrata solamente sulla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta: una vittoria avvicinerebbe sensibilmente la truppa di Ranieri alla qualificazione in Champions League.
Secondo Leggo, i motivi della visita sono legati a più fattori. In primis la questione stadio (i lavori sono stati posticipati a causa dei funerali di Papa Francesco), quindi la scelta del nuovo allenatore e infine per restare vicino alla squadra di Claudio Ranieri che da quando è subentrato a Ivan Juric ha riportato entusiasmo. Secondo le ultime indiscrezioni, il nome in pole position per sostituire l’ex tecnico del Leicester, resta quello di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, avrebbe avuto diversi contatti con la proprietà americana e allo stesso tempo ha messo in stand-by il trasferimento in Arabia Saudita. Altro indizio che porterebbe a pensare che il prossimo allenatore sarà proprio l’ex Juventus e Milan.
Ma Dan Friedkin è concentrato anche su un altro tema fondamentale: la costruzione del nuovo stadio. La società, infatti, è pronta ad andare avanti con tutto l’iter organizzativo con il nuovo impianto che dovrebbe sorgere a Pietralata. Lunedì 12 maggio, inoltre, riprenderanno gli scavi archeologici nell’area dell’impianto: passaggio cruciale per avvicinarsi sempre di più alla presentazione del progetto definitivo.
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…