Comolli dg Juventus
Comolli dg Juventus

Sarebbero due ciliegine sul mercato della Juventus. Stiamo parlando di due nomi altisonanti per provenienza, curriculum e peso specifico. Marcus Rashford dal Manchester United e Lucas Vazquez dal Real Madrid. Comolli ci pensa, intanto un espertone di Juve come Gianni Balzarini fa il punto delle trattative.

Juve: Lucas Vasquez il colpaccio a “zero”

Fresco di svincolo dal Real Madrid gli agenti di Lucas Vazquez avrebbero offerto il giocatore alla Juve. 34 anni, non di primo pelo quindi, però garantirebbe esperienza a un gruppo che proprio sul carattere ha fatto fatica lo scorso anno. 

Le alternative secondo Sportmediaset sarebbero: Marc Pubill, difensore dell'Almeria classe 2003 (15 milioni di euro); Dodô, della Fiorentina ma salendo di prezzo a 30 milioni; Daniel Muñoz, intorno ai 25 milioni di euro dal Crystal Palace; Josha Vagnoman in scadenza nel 2026 con lo Stoccarda, aq 15 milioni. 

Balzarini esce allo scoperto su Rushford e Lucas Vasquez

A parlare del doppio colpo della Juventus è stato anche lo storico inviato in casa Juve, proprio di Sportmediaset, Gianni Balzarini che sul suo canale YouTube ha detto in maniera schietta: “Non mi risulta nulla della Juve su Rashford, più che altro è lo United che ha offerto il giocatore ai bianconeri che al momento non hanno manifestato interesse. Sembra invece che ci sia stato un effettivo sondaggio per Lucas Vasquez”. 

E sull'età non proprio green del giocatore, 34 anni, Balzarini risponde così: "Serve anche gente di esperienza, uno che corre e bene sulla destra". 

 

Inter, il retroscena sull’affare Lookman: la proposta di Marotta e la risposta dei bergamaschi