Antonio Conte ci crede ancora. Il nuovo tecnico del Napoli non è rassegnato all'idea di perdere Giovanni Di Lorenzo. L'allenatore leccese ha anche chiamato il giocatore, dicendogli: “Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti”. Il capitano ha ringraziato il Mister ma ha ribadito la sua volontà: “Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società”. La società continua a ritenerlo incedibile ma radiomercato parla di un possibile scambio con Chiesa mentre i tifosi prendono posizione.

Possibile scambio Chiesa-Di Lorenzo

L'attaccante bianconero piace a Conte ma l'allenatore vede ancora Di Lorenzo titolare fisso nel Napoli che ha in testa. La situazione è in continuo divenire ma intanto per i fan si è rotto qualcosa col capitano.

I tifosi del Napoli scaricano Di Lorenzo

Fioccano le reazioni: "Madonna mia vedere il capitano dello scudetto del Napoli fare il coming out Juventino" e poi: "De Laurentiis ha detto una ovvietà se arrivano proposte indecenti sono tutti in vendita ma Giuffredi trova solo una scusa per salvare la faccia al suo assistito che a 28 anni era ancora all Empoli altro miracolato come Spalletti deriso da tutti prima dello scudetto" e anche: "Da tifoso del napoli, me lo auguro tantissimo. Se Manna mi fa fuori Mario Rui, Di Lorenzo e Politano diventa il mio ds preferito della storia del napoli"

C'è chi scrive: "frattura insanabile oramai..per Higuain c'era la clausola..PER TE NO!..E SEI ANCHE IL CAPITANO!.classico esempio di bipede che utilizza PHARTENOPE come meta di passaggio..CHE DELUSIONE" e poi: "Insigne non sarebbe mai andato alla Juve. Nè Hamsik. Nè Koulibaly. Nè Paolo Cannavaro.  Esistono capitani e capitani", oppure: "Curioso di sapere come verrá trattato dai napoletani quando con la nazionale giocheranno a Fuorigrotta"

Il web è scatenato: "E Conte ha risposto:"Lo so Giovanni ti capisco! Anche io volevo andare alla Juve, ma in mancanza di altro mi sono accontentato del Napoli" e infine: "È stato il giocatore più disastroso nell'ultimo campionato. Molto probabilmente giocava controvoglia apposta. Non so perché lo si voglia per forza trattenere. Dei Di Lorenzo se ne trovano a migliaia e molto più bravi di lui. Che vada via"

Inter, Zoff: Inzaghi miglior tecnico italiano, nerazzurri imbattibili in A
Milan, l'idea Rabiot da soffiare alla Juventus scatena la bufera sul web

Direttore responsabile: Cosimo Bisci
Redazione: Via Mariani, 8 - Cernusco sul Naviglio - 20063 
Editore: Contenuti Digitali S.r.l. - C.F. e P.I. 04012790616
Sede legale: Via Verdi, 3 - Pietramelara - 81051

Powered by Slyvi