Acerbi%2C+la+frase+su+George+Weah+fa+infuriare+i+tifosi
sportevaiit
/news/373752237574/acerbi-la-frase-su-george-weah-fa-infuriare-i-tifosi/amp/

Acerbi, la frase su George Weah fa infuriare i tifosi

Tra i vari passaggi della discussa intervista di Acerbi al Corriere della Sera ha colpito (in negativo) quel riferimento a Weah (“il mio idolo è Weah”) per legittimare l’innocenza sulle accuse di razzismo. Il web è in tilt: “il mio idolo è George Weah” is the new “Tavecchio ha costruito ospedali e adottato bambini africani”, oppure: “”JJ mi ha frainteso”. “Va bene. Ma tu cosa gli hai detto?” “Eh, ma io in vita mia ne ho passate tante e poi Weah era il mio idolo”…” e anche: “Non ha cacciato la solita “ho amici neri” ma se n’è uscito con “Il mio idolo era Weah”. Be’, che dire? Un punto per la creatività.”

C’è chi osserva: “Cioè tirare fuori la storia del tumore e poi weah… dite ad acerbi che lo specchio è finito” e anche: “Il mio idolo era Weah is the new Ho anche amici gay”, oppure: “L’Inter e Pastorello forse dovrebbero spiegare ad Acerbi che è meglio che evita di parlare pubblicamente. Perché tra “non sono razzista, il mio idolo è Weah” e “così diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi” (che sono già considerati razzismo) non butta bene”

Piovono critiche: “E quindi gli avvocati e gli agenti che assistono Acerbi – non credo che un professionista di quel livello agisca autonomamente in una situazione simile – gli hanno detto “Ma sì dai, dilla quella cosa di Weah, ci può stare”. Che dire…” e infine: “Non capisce che quando se ne esce con “non sono razzista il mio idolo era Weah” peggiora ancora più le cose. In più mettere in mezzo la sua malattia … Che persona squallida!”

Redazione Sportevai

Recent Posts

Torino-Napoli le scommesse di Baroni e Conte: Casadei McTominay, la chiave è il centrocampo

I Campioni d’Italia volano nella città della Mole, i granata hanno “fame”. Casadei vuole prendersi…

2 minuti ago

Torino, esonero a sorpresa per Baroni: il sostituto è un’ex Juve

Il Torino ha cominciato molto male la stagione. Nonostante gli investimenti estivo di Urbano Cairo…

52 minuti ago

La Juventus ha fretta, Yildiz rischia di diventare un caso: il nodo rinnovo

Dalla Premier League e non solo arrivano sirene sempre più tentatrici per il talento turco,…

2 ore ago

La Superlega sbarca anche nel Rugby? Ecco il progetto miliardario che scuote la palla ovale

Diversi investitori miliardari sarebbero pronti ad abbracciare il progetto. Il mondo del rugby rischia di…

3 ore ago

Quando torna Pulisic? C’è una pessima notizia, c’entra Inter-Milan

Il Milan riceve una pessima notizia nella sosta delle Nazionali con l'infortunio di Christian Pulisic…

4 ore ago

Calciomercato: scambio Real-Roma e colpo “alla Nico Paz”

Dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato a chiudere l'affare con…

15 ore ago