Bonny Parma Inter
Bonny

Nei giorni scorsi ne abbiamo lette di tutti i colori: “Fatta”. Oppure: “Manca solo la firma”. E ancora: “Potrebbe raggiungere l'Inter negli Stati Uniti e giocare il Mondiale per Club". E invece i giorni passano e il sospirato annuncio non arriva. Anzi, adesso riecheggiano sirene d'allarme: perché la trattativa col Parma per Bonny, l'attaccante gialloblu che piace tanto a Chivu, in realtà è tutt'altro che chiusa. Lo rivela un super esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, mentre un altro addetto ai lavori, Fabrizio Biasin, si chiede in realtà quanto valga davvero Rovella, il probabile sostituto di Calhanoglu che la Lazio valuta più…del campione che dovrebbe sostituire in nerazzurro. 

Inter-Bonny, l'affare si complica  

Partiamo dalla situazione relativa a Bonny, giocatore che Chivu conosce bene e che vorrebbe portare in nerazzurro per dare nuova linfa all'attacco dell'Inter. Le news che arrivano da Gianluca Di Marzio non sono propriamente rassicuranti. A Sky il super esperto di mercato racconta cosa sta succedendo: L’Inter oggi ancora non ha chiuso l’operazione per assicurarsi Bonny, l'attaccante del Parma che piace molto al club nerazzurro. L’intesa totale sia tra i due club sia tra l'Inter e il giocatore, infatti, non è ancora stata raggiunta”. C'è una pericolosa concorrente tedesca sul promettente centravanti francese dei gialloblu: "Dalla Bundesliga, lo Stoccarda continua a spingere per l’attaccante francese: il club tedesco è pronto a fare follie soprattutto se dovesse chiudere a breve il trasferimento di Woltemade al Bayern Monaco. L’Inter resta comunque in netto vantaggio e al momento - ha concluso Di Marzio - ha il pallino in mano".

Quanto costa Rovella? L'ironia di Biasin

Un altro fronte caldo è quello che riguarda Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio finito nel mirino dell'Inter che l'avrebbe individuato come potenziale sostituto di Hakan Calhanoglu, tentato dalle sirene turche. Ma quanto costa Rovella? Se lo chiede con sarcasmo e ironia Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, che non ha mai nascosto le sue simpatie per i colori nerazzurri, scrive sul suo account X: “23 anni, 44 presenze nel 24/25 (0 gol + 4 assist), valutazione Transfermarkt 30 milioni, clausola da 50. Quanto vale Nicolò Rovella?”. Già, quanto vale questo fenomeno della Lazio? Le risposte degli utenti sono ambivalenti. “Li vale tutti”. Oppure: “100 presenze in A e 1 solo gol 50 milioni?”. E ancora: “Ma non era quello delle plusvalenze gonfiate Juve?”. 

Mercato Roma, arriva un nome nuovo tra i pali. Svolta per Paredes, Boniek torna?
Osimhen torna a Napoli: convocato il 15 luglio a Castel Volturno, situazione e scenari