C’è aria di smobilitazione in casa Roma dopo l’ennesimo ko. La sconfitta di Como ha certificato che questo sarà un campionato di sofferenza e i Friedkin già pensano a una rivoluzione da cominciare a gennaio e completare in estate. Anche tra i giocatori però c’è un diffuso malcontento e tanta voglia di andar via.
Tra color che son sospesi c’è anche Paulo Dybala. L’argentino è molto vicino al rinnovo automatico con la Roma. Gli mancano una manciata di partite da 45′ (dipende dalle coppe) e poi scatterà il prolungamento fino al 2026. A cifre elevate: quasi 8 milioni, premi compresi, a stagione ma sul giocatore si è fiondato il Galatasaray che da tempo ha messo gli occhi anche su Lorenzo Pellegrini.
L’agente di Dybala, Carlos Novel, nelle ultime ore è andato in Turchia per incontare il consiglio direttivo del Galatasaray e poi, dal box presidenziale, ha assistito alla sfida vinta 4-3 con il Trabzonspor. La stampa turca ha mostrato anche le immagini e si è detta sicura: “Paulo ci sta pensando”.  La Roma non ha mai chiamato né lui né il suo staff per spalmare l’ingaggio – scrive il Corriere dello sport – e questo è un fatto. L’altro fatto è che Novel è volato a Istanbul ad ascoltare l’offerta del Galatasaray.
La sensazione è che se il club giallorosso lo liberasse gratis, o a fronte di un indennizzo minimo, Paulo potrebbe davvero prendere in considerazione l’offerta. Anche perchĂ© in Turchia giocano molti ex calciatori della Serie A (e giocare con Osimhen e Icardi non gli dispiacerebbe) e perchĂ© il Gala gli garantirebbe uno stipendio ricchissimo che, a oltre 31 anni, non è un dettaglio.Â
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…
Jannik Sinner approda in finale al Masters 1000 di Parigi dopo un match senza storia…
L’ottimo rendimento di questo inizio di stagione del Como conferma quanto Cesc Fabregas sia oramai…