Il conto alla rovescia continua, il countdown è agli sgoccioli come si suol dire. Tra un paio di giorni inizia ufficialmente o quasi il Mondiale di F1 con i test, ufficiali appunto, in Bahrain che per tre giorni monopolizzeranno l’attenzione del circus che finalmente andrà in pista con le nuove monoposto. L’argomento principale? Resta sempre lo stesso, Hamilton e la Ferrari. Il giro dei pareri passa anche da un altro grande ex, Juan Pablo Montoya uno che nei suoi anni migliori ha provato a sfidare il migliore, Michael Schumacher.
Intervistato ad OnlineCasino, l’ex pilota di F1, Juan Pablo Montoya ( Williams 2001-2004 e McLaren 2005-2006 con 7 Gp vinti in carriera) ha parlato così del dualismo Leclerc e Hamilton: “Pubblicamente, diranno che è tutto uguale e che li lasceranno correre. È questa la cosa più importante secondo me: quanto lavoreranno bene insieme e se la Ferrari farà un buon lavoro nel gestirli”.
Eppure nel corso dell’intervista il pilota colombiano pluridecorato negli Stati Uniti, si sbilancia quando c’è da scegliere e consigliare la Ferrari: “E’ nel loro interesse concentrare le risorse su Lewis. Sono convinto che lo faranno. Se Charles saprà giocare in modo davvero intelligente, giocando in squadra, e capirà che c’è molto da imparare da Lewis, questo gli sarà utile”
Infine sulla competitività della SF-25 rispetto agli avversari, Montoya dice: “È difficile prevedere il futuro e valutare le prestazioni della Ferrari, ma se consideriamo la vettura alla fine dello scorso anno, era la più vicina alla McLaren. Quindi, avendo la macchina più simile alla McLaren, non si è poi così lontani”
Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…