Ormai ci siamo, manca poco per la firma. Perché dalla partita contro la Germania, Denzel Dumfries non ha portato soltanto il gol del 2-2, ma anche un messaggio per Simone Inzaghi e tutta l’Inter. Come a dire: io ci sono, e voglio restare qui.
Ma tocca a lui fare l’ultimo passo, perché la proposta dell’Inter è arrivata da tempo, manca soltanto la firma dell’olandese volante: i contorni della proposta, inoltre, sono ben definiti. Rinnovo da 4 milioni a stagione, sul modello di Dimarco, e nessuna clausola rescissoria. Dumfries in questi mesi ha temporeggiato, si è avvicinato, ha manifestato più o meno pubblicamente la voglia di proseguire il suo cammino con l’Inter ma non ha ancora dato il sì definitivo.
Ed è molto probabile che la strategia in casa nerazzurra non cambierà: magari si potrà discutere su qualche dettaglio, su cavilli legali, ma la sostanza della proposta rimarrà quella. Contratto fino al 2027, con opzione 2028, ingaggio aumentato di 1,5 milioni.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…