Si può fare a meno di lui per una giornata, magari se si gioca contro il Lecce, ma già alla seconda l’avversario si chiamerà Atalanta, e sarà tutt’altra storia. L’Inter spera nel rientro di Lautaro Martinez, rimasto fuori nell’ultima giornata di campionato per noie muscolari.
Il capitano dei nerazzurri, fermato da una lieve elongazione muscolare all’adduttore dopo l’esordio in campionato, è rimasto fuori dai giochi nella gara di sabato scorso contro il Lecce di Luca Gotti. Presto, però, la situazione può cambiare: all’orizzonte infatti c’è la sfida di venerdì sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Proprio in quell’occasione, Lautaro potrebbe essere nuovamente convocato da mister Inzaghi.
Difficile però immaginare che possa partire dal primo minuto. La coppia che partirà titolare, con ogni probabilità, sarà ancora quella composta da Thuram e Taremi, con l’argentino pronto a subentrare qualora ce ne fosse necessità e qualora le sue condizioni dovessero dare le giuste garanzie. Il rientro con il gruppo è vicino: tra domani e giovedì potrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra. A quel punto lo staff medico e tecnico valuterà il da farsi, anche in base alle sensazioni del giocatore argentino: tutto dipenderà dai prossimi allenamenti.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…