Si può fare a meno di lui per una giornata, magari se si gioca contro il Lecce, ma già alla seconda l’avversario si chiamerà Atalanta, e sarà tutt’altra storia. L’Inter spera nel rientro di Lautaro Martinez, rimasto fuori nell’ultima giornata di campionato per noie muscolari.
Il capitano dei nerazzurri, fermato da una lieve elongazione muscolare all’adduttore dopo l’esordio in campionato, è rimasto fuori dai giochi nella gara di sabato scorso contro il Lecce di Luca Gotti. Presto, però, la situazione può cambiare: all’orizzonte infatti c’è la sfida di venerdì sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Proprio in quell’occasione, Lautaro potrebbe essere nuovamente convocato da mister Inzaghi.
Difficile però immaginare che possa partire dal primo minuto. La coppia che partirà titolare, con ogni probabilità, sarà ancora quella composta da Thuram e Taremi, con l’argentino pronto a subentrare qualora ce ne fosse necessità e qualora le sue condizioni dovessero dare le giuste garanzie. Il rientro con il gruppo è vicino: tra domani e giovedì potrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra. A quel punto lo staff medico e tecnico valuterà il da farsi, anche in base alle sensazioni del giocatore argentino: tutto dipenderà dai prossimi allenamenti.
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…