A Calhanoglu piace idea Rodriguez
A Calhanoglu piace idea Rodriguez

La voce di mercato sta prendendo corpo: c’è anche Ricardo Rodriguez nella lista di obiettivi dell’Inter per la difesa. Marotta ed Ausilio stanno sondando diversi profili e tra questi c'è anche il mancino svizzero ex Milan, che comporta una spesa relativa e conosce già la serie A.

Biasin promuove Rodriguez

Su twitter Biasin rivolge la domanda ai follower, parlando di Rodriguez: "31 anni, svincolato, braccetto o quinto a sinistra, eventuale soluzione a basso costo per completare la rosa in attesa del recupero di Buchanan. Ti piacerebbe?"

Il like di Calhanoglu

Tra le tante reazioni spunta il like di Hakan Calhanoglu, dal suo profilo ufficiale, come fatto notare dallo stesso Biasin, e sui social si accende la polemica: "E anche Rodriguez, dopo Calhanoglu, sta per diventare un giocatore apprezzato. In passato non erano neanche considerati calciatori. Improvvisamente con l'avvicinamento su Narnia stanno per diventare fortissimi" e poi: "Madonna che obrobrio, spero Oaktree non lo consenta" e anche: "Dobbiamo prendere hermoso, per dare un segnale forte a tutta la concorrenza, me ne frego della soluzione a basso costo se vuoi essere ancora più competitivo ripeto hermoso è un occasione ghiottissima pure se vuole un ingaggio alto, ma il sacrificio si può fare."

La reazione dei tifosi

C'è chi scrive: "Bisogna prendere un profilo più giovane altrimenti diventi una RSA" e anche: "Seee vabbè, ho anche letto che qualcuno ha scritto “ piede educato” allora io sono Recoba" e ancora: "Sono arrivati insieme al Milan 6/7 anni fa e sono rimasti amici, nessun mistero. Così come, magari, Martinez (portiere) tiferà per Hermoso"

Il web è scatenato: "Il 90% degli interisti lo ritenevano scarso. Vedremo come si evolverà. Magari diventerà uno dei migliori al mondo..." e anche: "Bravo ragazzo ma da parte destra della classifica, anche come riserva." e ancora: "Deve piacere alla dirigenza che da 5 anni ci fa collezionare titoli, aumentando il valore e la sostenibilità del Club. E con lei deve piacere al mister. Loro programmano e investono al massimo delle possibilità, noi aspettiamo e ringraziamo il cielo di averli dalla nostra parte." e infine: "non si prende hermoso per la storia che è “vecchio” e si prende questo che ha 31 anni?? Come sempre non è la storia de vecchio ma la non possibilità di investire a regnare"

Napoli, la confessione privata di Osimhen spiazza tutti
Milan, Ravezzani spiega perchè Fonseca rischia di passare per scemo