Il Napoli ottiene il primo successo del suo campionato battendo per 2-1 il Catanzaro: in gol Raspadori e Lucca, applausi per De Bruyne. Intanto è ufficiale l’acquisto di Milinkovic Savic.
Buona la seconda per il Napoli di Antonio Conte a Dimaro. Dopo il k.o. a sorpresa contro l’Arezzo, i campioni d’Italia vincono la seconda amichevole del ritiro imponendosi per 2-1 contro il Catanzaro. Un ispirato Neres assiste Raspadori per l’1-0 dopo 5’, poi al 7’ il raddoppio di Lucca, che conquista e trasforma un rigore: primo gol in azzurro per l’attaccante ex Udinese. Nella ripresa, dopo i cambi di conte, la rete dei calabresi con Iemmello.
Neres è sembrato il giocatore più avanti sul piano atletico del Napoli, schierato da Conte con un iper-offensivo 4-3-3 nel primo tempo: a centrocampo, con Lobotka vertice basso, c’erano De Bruyne e Raspadori mezz’ali, col tridente composto da Neres, Lucca e Lang. Applausi per l’ex City, che ha incantato il pubblico di Dimaro con alcune giocate da vero fuoriclasse.
Intanto domani Conte avrà un giocatore in più da allenare: si tratta di Vanja Milinkovic Savic, portiere arrivato dal Torino. Il serbo ha sostenuto oggi le visite mediche, dopodiché in serata è arrivata l’ufficialità del suo ingaggio da parte della società azzurra. Milinkovic Savic, preso in prestito con obbligo di riscatto, andrà a far concorrenza a Meret per il ruolo di titolare tra i pali del Napoli.
Altro giro, altra corsa: chi prende il Napoli dal Manchester United? Spunta un nuovo indizio…
Ancora incognite sul futuro all'Inter di Chivu. Ecco le ultimissime che arrivano dalla Pinetina, con…
Brutte notizie per Gasperini e la Roma. Dybala si è fermato durante il primo tempo…
Il Milan ha chiuso il colpo Nkunku e sembra già essere rimasto soddisfatto, per questo…
Risultati, classifica, prossimo turno e marcatori di giornata del campionato Primavera 2025-26 con analisi delle…
La situazione nel team ufficiale Ducati ribolle se è vero che Francesco Bagnaia è sul…