Messe in cantina le polemiche post Mondiale per club, fatta – almeno ufficialmente – la pace con Calhanoglu, chiarito ogni problema con la società Lautaro è pronto per la nuova stagione ed è a caccia di rivincite dopo le delusioni dello scorso anno.
L’argentino fa sapere a tutti di essere carico e lo scrive su Instagram: “Come il primo giorno dal 2018, con la stessa voglia e la stessa visione di raggiungere obiettivi per l’Inter”. Le parole sono però accompagnate da una foto che ha fatto preoccupare i tifosi.
Lautaro, in mise sportiva total black, appare decisamente sovrappeso. Nelle settimane di vacanza dopo il Mondiale per club il Toro avrà esagerato a tavola e se ne sono accorti i tifosi.
Tante le reazioni, non proprio dolci: “Si è vestito di nero perché snellisce?” e poi: “Sembra più largo che alto, ma ha passato le vacanze in un mcdonald’s?” e anche: “E’ ingrassato da morire. Sono le 5 pere del PSG?” oppure: “Ma sarà 10kg in sovrappeso!”
C’è chi scrive: “Si e’ mangiato il Chala dopo quella foto farsa con i sorrisi da prima comunione quando tua zia ti dava 5 euro e dentro di te non vedi l’ora di andare a giocare alla play station con gli amici!” e anche: “Ammazza che fisico da cantina” e ancora: “no lautaro il primo giorno del 2018 non pesavi così tanto” e poi: “Fai prima saltargli sopra che a girargli intorno”
I tifosi sono impietosi: “E’ 25 kg in più dal primo giorno del 2018” e poi: “È in versione Adinolfi pre isola dei famosi” e anche: “Bello in carne. Ma quanto ha mangiato” oppure: “Il più grande giratore di Asado e Wagyu che abbiamo mai avuto”
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…
Soluzione a sorpresa per completare il parco esterni a disposizione di Conte: il quarto laterale…
Il gesto social del serbo sotto il post di Rafael Leao è un chiaro messaggio…